,

Ritornano i buoni spesa Conad!

Siete clienti dei supermercati Conad? Allora per voi abbiamo una bellissima notizia! Sono tornati i buoni spesa che vi permetteranno di risparmiare sui vostri acquisti semplicemente accumulando i punti con la tessera fedeltà. Per controllare se anche il punto vendita più vicino a casa vostra aderisce a questa iniziativa potete consultare i volantini on line, presenti in questa pagina.

Buoni spesa Conad: ecco come ottenerli

Dal primo settembre 2014 ogni volta che pagherete la vostra spesa quotidiana presentando la Carta Insieme accumulerete un punto bonus ogni euro speso, senza dover fare nient’altro. Se non siete ancora titolari della fidelity card potete sottoscriverla gratuitamente presso il box informazioni, sarà subito attiva e inizierete sin dal primo passaggio ad accumulare crediti.

A partire dal 29 dicembre 2014 potrete convertire i vostri bonus in buoni spesa nella misura di 5 euro di sconto ogni 250 punti facendone richiesta al box informazioni oppure in cassa.

Ti potrebbe interessare anche: Buoni spesa Pam prenotando i libri di scuola

Coupon Conad: quando utilizzarli

I voucher Conad ottenuti tramite questa promozione saranno utilizzabili nel periodo compreso tra il 19 Gennaio 2015 e il 15 Febbraio.

Per ogni spesa sarà possibile redimere un coupon da 5 euro ogni 25 di spesa su un unico scontrino, multipli inclusi. Ai fini del raggiungimento della soglia necessaria per l’applicazione dello sconto  non saranno validi gli importi spesi per l’acquisto di generi non soggetti a promozione come, ad esempio, ricariche telefoniche, giornali, riviste e tutti gli altri prodotti espressamente indicati sul tagliando.

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio? Allora non resta che sottoscrivere la tessera fedeltà e cominciare subito ad accumulare preziosi punti bonus!

La promozione scade il: Wednesday 31st December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *