,

Risparmiare sui viaggi con BlaBlaCar

Viaggi spesso in auto e sei alla ricerca di un modo per ottimizzare i costi? Scopri com’è facile risparmiare sui viaggi con BlaBlaCar: scarica l’applicazione sul tuo smartphone da questo link e cerca o offri un passaggio per qualsiasi destinazione.

Connettiti con gli altri utenti e cerca o offri un passaggio

Scarica l’applicazione gratuita di BlaBlaCar da Google Play e installala sul tuo smartphone Android. Potrai subito verificare se ci sono offerte per la rotta che ti interessa. Se stai per partire e hai dei posti in macchina, invece, offri un passaggio! Il sistema messo a punto da BlaBlaCar è tanto semplice quanto geniale: mettendo in contatto chi ha la disponibilità di posti in auto e chi è alla ricerca di un passaggio semplifica gli spostamenti e rende i viaggi più convenienti e più divertenti.

Viaggia all’insegna della convenienza

Dividendo tutte le spese di viaggio, gli spostamenti organizzati attraverso BlaBlaCar risultano più convenienti di mezzi alternativi come il treno e l’autobus, con in più il vantaggio di poter partire quando si vuole. Per chi offre un passaggio, BlaBlaCar permette di ridurre fino al 75% le spese per il pedaggio autostradale e per il carburante. Per chi ricerca un passaggio questo sistema consente un risparmio altrettanto importante, permettendo di raggiungere qualsiasi destinazione in Italia e in Europa anche attraverso una ricerca last minute. Scarica l’app e gestisci il tuo profilo e le tue attività su BlaBlaCar anche da mobile: scopri un nuovo modo di viaggiare! Inizia da subito a risparmiare sui viaggi con BlaBlaCar e prova il suo servizio sicuro ed affidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *