, ,

Risparmia sulla spesa con i sondaggi online

Oggi continuiamo ad approfondire il tema “Risparmiare sulla Spesa” suggerendovi un sistema che i nostri affezionati utenti conoscono già molto bene. Ti spiegheremo come risparmiare sulla spesa grazie ai sondaggi online retribuiti e ti mostreremo delle testimonianze dei nostri lettori.

Con i sondaggi online, puoi fare la spesa gratis!

Grazie ai sondaggi retribuiti, potrai avere la soddisfazione di fare delle spese gratis al supermercato, e noi siamo qui per spiegarvi come fare. I sondaggi online, sono dei sondaggi di opinione inviati dalle aziende per avere delle opinioni sui prodotti e sulle abitudini di acquisto dei consumatori.

Iscrivendosi ai vari panel di sondaggi (così si chiamano i siti che li inviano) e rispondendo con costanza ai questionari che vi saranno inviati, sarete ricompensati con i Ticket Compliments, che sono dei buoni spesa omaggio (senza limite di spesa minima) accettati in numerosi supermercati e negozi.

Il funzionamento è semplice: vi iscrivete gratuitamente, iniziate a rispondere ai sondaggi, e raggiunte determinate soglie potrete richiedere il vostro premio (il buono spesa Ticket Compliments) che vi arriverà direttamente a casa. Alcuni siti invece offrono delle vere e proprie ricompense in denaro che possono essere accreditate sul vostro conto Paypal.

Se vuoi inziare subito a guadagnare, segui questo link ed iscriviti ai siti di sondaggi online.

Sfoglia inoltre la gallery fotografica per vedere una piccola parte dei buoni spesa condivisi dai nostri lettori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *