,

Risparmia sul materiale scolastico con i buoni sconto!

Come risparmiare sulla fornitura scolastica:

Tra non molto sarà tempo di affrontare una delle spese maggiori dell’anno: la fornitura scolastica. Grazie ai buoni sconto associati a molte promozioni indette dai supermercati riuscirete a limare un po’ il costo del vostro carrello. I coupon per la spesa li trovate in questa sezione del nostro portale, ce ne sono diversi per poter abbassare il totale dello scontrino!

Risparmia sulla cancelleria con i coupon da stampare

Ci sono diverse occasioni attive in questo periodo per poter risparmiare sulla cancelleria.Qualche tempo fa vi avevamo segnalato la possibilità di stampare dal sito BuonPerTutti i buoni sconto del valore di un euro validi per l’acquisto delle penne Bic e dei bianchetti a nastro della gamma Tipp-ex. Per ottenerli potete cliccare qui.

Leggi anche: Risparmia sui libri di scuola con buoni spesa!

A questi due tagliandi potrete aggiungere anche quello per comprare a prezzo ridotto di un euro i pennarelli e le matite della gamma Bic Kids, utilissimi soprattutto alle elementari e alle scuole medie. Vi ricordate? Ne avevamo parlato in questo articolo.

Rimborso spesa sugli zaini del 50 per cento

E se dovete acquistare uno zaino, un astuccio o una bustina potete approfittare dell’operazione Vado e Torno promossa dai supermercati Il Gigante che vi consentirà di ottenere un rimborso pari al 50 per cento dell’importo speso da utilizzare per i vostri successivi acquisti su una gamma di prodotti promozionati. Per ottenere maggiori informazioni potete cliccare qui.

Il rientro a scuola dei nostri bimbi o ragazzi è una spesa che incide molto nel bilancio familiare, ma grazie ai buoni spesa è possibile renderla un pochino più leggera!

La promozione scade il: Wednesday 15th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *