,

Risparmia sul biglietto Expo: acquista il serale!

Ti piacerebbe visitare l’Expo di Milano, ma hai paura che il biglietto sia troppo caro? Approfitta della promozione disponibile su Groupon e potrai acquistare l’ingresso serale risparmiando sino all’85 per cento. Scopri subito come fare!

Su Groupon promozione per i biglietti Expo 2015

Collegandoti a questa pagina potrai visualizzare le promozioni attualmente disponibili per l’ingresso serale (dalle 19 alle 23) all’Expo di Milano ad un prezzo notevolmente ridotto.

Oltre allo sconto sino all’85 per cento, il voucher ti permetterà anche di saltare la coda e ottenere l’accesso accesso prioritario dai tornelli di Alessandro Rosso Group. Non male, vero? Ma quanto è possibile risparmiare esattamente?

L’ingresso per due persone costerà solamente 9,99 euro (invece di  57,96), quello per 4 18,90 € invece di 115,92. Se invece deciderai di recarti alla Fiera Universale insieme ad altre persone potrai beneficiare dello sconto riservato ai gruppi di 6, che prevede un costo totale di soli  26,90 € invece di 173,88.

Durata dell’offerta Expo su Groupon

L’offerta è soggetta a disponibilità limitata e i voucher presenti su Groupon potrebbero terminare nel giro di qualche ora. Per assicurarti l’accesso a questa promozione, dovrai collegarti a questa pagina, selezionare il pacchetto di tuo interesse cliccando su una delle opzioni che troverai nella colonna di destra e autenticarti utilizzando la tua user e password.

Nel caso in cui non fossi ancora registrato al portale, potrai effettuare l’iscrizione in poche mosse, anche usando il Facebook Login e acquistare comodamente i biglietti per l’Expo dal pc.

I metodi di pagamento accettati sono diversi: potrai saldare il tuo totale con carta di credito di diversi circuti e Paypal.

Non perdere l’occasione di visitare la mostra di Milano, un evento unico nel suo genere, interamente dedicato al cibo eco sostenibile e all’ottimizzazione delle risorse alimentari, sarà un’esperienza davvero unica per tutta la famiglia.

Buon divertimento e buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *