,

Riscalda la notte Ikea e ricevi buoni sconto (con delle novità!)

Ricordate l’iniziativa Ikea che vi permette di ricevere buoni sconto portando vecchie coperte? Da oggi è nuovamente attiva ma cambia nome, cambia buono sconto e cambia quello che potrai portare per ricevere il buono sconto Ikea. Scopri subito le novità!

Più cotone alla tua casa Ikea, ricevi buoni sconto omaggio

A partire da oggi 9 Ottobre riparte l’iniziativa sociale di Ikea che premia il tuo aiuto con buoni sconto: fino al 25 Ottobre 2015, portando in IKEA le tue vecchie coperte, lenzuola, federe, tovaglie, tende o asciugamani in cotone, nuovi o usati purchè in ottime condizioni, potrai aiutare delle persone in difficoltà. Il materiale che porterai sarà offerto da Ikea a persone senza fissa dimora.

IKEA ti ringrazierà con un buono da €2 per ogni sacchetto di prodotti in cotone donato, fino ad un massimo di 5 buoni. Inoltre, puoi donare anche trapunte e piumini e per ogni articolo donato, riceverai un buono da €5, fino ad un massimo di cinque buoni. Entrambi i buoni sono spendibili dal 9 ottobre al 1 novembre 2015 presso i negozi IKEA.

Cosa cambia in questa iniziativa?

Lo spirito primario di questa iniziativa sociale è quello di aiutare le persone in difficoltà: si presume che, a causa di abusi da parte di alcuni utenti, Ikea abbia deciso di imporre delle limitazioni motivandole in questo modo:

“Il numero massimo di buoni lascia libera la beneficienza, ma evita le speculazioni contrarie allo spirito dell’iniziativa. Le trapunte ed i piumoni dovranno avere il corretto grado di calore in quanto verranno utilizzate per le persone senza fissa dimora durante i mesi invernali. L’accettazione del materiale è a insindacabile giudizio delle organizzazioni e del personale IKEA.”

Maggio informazioni sull’iniziativa sono disponibili a questo indirizzo.

Leggi anche: BonPrix, spedizione gratuita del tuo ordine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *