,

Rio Mare: concorso #StayLeggero. Vinci le Maldive!

Con Rio Mare, #StayLeggero e vinci un viaggio da sogno alle Maldive o una fornitura di prodotti del marchio. Ed il bello è che si tratta di un concorso fotografico completamente gratuito!

Concorso Rio Mare #StayLeggero

Partecipare al concorso a premi Rio Mare #StayLeggero è davvero molto semplice. Ti basterà collegarti a questa pagina e compilare il modulo di iscrizione con tutti i dati richiesti, acconsentendo al loro trattamento.

Successivamente ti verrà richiesto di effettuare l’upload di una tua fotografia in cui immortali il tuo “The Jump Moment”, ossia un momento in cui salti, che esprima gioia e leggerezza.

Dopo la moderazione e l’accettazione da parte dello staff, l’immagine verrà caricata entro 3 giorni nell’apposita gallery dedicata alla manifestazione.

Tutti gli scatti conformi parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio.

Estrazione finale e premi in palio concorso Rio Mare

L’estrazione finale avverrà entro il 15 Ottobre 2016 e assegnerà, a 11 fortunati utenti, i seguenti premi:

  • Primo premio: un voucher valido per un viaggio alle Maldive per due persone del valore di 5000 euro
  • Una fornitura di prodotti Rio Mare composta da 24 confezioni di tonno nel formato 60gX4. Verrà assegnata una fornitura per ogni settimana di concorso

In questa occasione verranno anche sorteggiate 23 riserve che subentreranno nel caso di irreperibilità o mancata convalida del premio da parte di uno dei vincitori primari.

Rio Mare: concorso #StayLeggero

Il regolamento completo del concorso Rio Mare è a disposizione di tutti i consumatori a questo indirizzo. Come sempre, vi invitiamo a leggerlo integralmente prima di partecipare.

La promozione scade il: Thursday 22nd September 2016

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Essere leggeri sempre, avere buon senso e misura, tutta la vita ,mi piace mangiare le delizie , grazie , ciao a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *