,

Ringo Watch: orologio gratis con contapassi

Contapassi + orologio. Come averlo in regalo? Basta seguire le nostre indicazioni!

Con i biscotti Ringo ricevi in regalo il Ringo Watch, l’esclusivo orologio con contapassi che puoi ricevere come premio sicuro. Scopri subito l’anticipazione e preparati a riceverlo in regalo.

Ricevi in regalo il Ringo Watch: orologio con contapassi

A partire dal 14 Settembre potrai partecipare alla nuova operazione a premi dei biscotti Ringo e richiedere in regalo un esclusivo orologio “Ringo Swatch”, con funzione di orologio e contapassi.

Ma non solo: questo esclusivo gadget è in grado di riconoscere gli altri Ringo Swatch nelle tue vicinanze e di interagire con loro. Registrando un messaggio o una canzone, potrai sentirlo suonare quanto “batterai il cinque” oppure giocare con i tuoi amici.

Ringo Watch

Come si richiede il Ringo Watch?

Per richiedere l’orologio contapassi di Ringo dovrai collegarti dal 14 Settembre sul sito www.ringo.it ed inserire i codici che avrai trovato sulle confezioni dei biscotti Ringo che riportano la grafica promozionale dell’iniziativa. Il valore commerciale del premio è di 4,50€, iva esclusa.

Potrai richiedere il contapassi/orologio Ringo dal 14 Settembre al 06 Dicembre 2016.

Per questa segnalazione ringraziamo Caterina che ci ha inviato la foto della confezione che lei ha acquistato. Il regolamento completo della promozione che ti permette di ricevere l’orologio Ringo Watch è disponibile al seguente indirizzo.

Nel frattempo scopri altri premi certi che puoi richiedere acquistando i prodotti del supermercato: li trovi tutti in questa sezione.

La promozione scade il: Tuesday 6th December 2016

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Antonio, al momento il regolamento non è disponibile. Ti suggerisco di conservare scontrini ed eventuali codici nel frattempo. Presto ne sapremo di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *