,

Richiedi l’agenda Breda 2015 gratis!

A partire dalle 14 di oggi potrete richiedere un omaggio davvero utile in vista dell’arrivo del nuovo anno: sarà on line, infatti, la possibilità di richiedere una copia dell’agenda Breda 2015 gratuitamente!

Non lasciarti sfuggire questa occasione, collegati a questa pagina e compila il format, la disponibilità è soggetta ad esaurimento delle scorte!

Richiedi gratis l’agenda Breda 2015

Per ricevere l’agenda 2015 omaggio dovrai seguire alcuni step, necessari per il buon esito della richiesta. Come prima cosa dovrai collegarti alla pagina dedicata all’iniziativa a partire dalle ore 14 di oggi, 19 Novembre 2014 e cliccare Mi Piace utilizzando l’apposito pulsantino dedicato alla fanpage del marchio.

Il secondo passaggio consiste nel condividere attraverso Facebook l’iniziativa in modo che venga inserita nel tuo diario. Eseguite queste due semplicissime operazioni ti comparirà il modulo da compilare con tutti i tuoi dati necessari al corretto recapito dell’agenda.

Agenda Breda: tempistiche di ricezione

L’agenda Breda ci ha tenuto compagnia anche negli anni scorsi e moltissimi nostri iscritti ne hanno fatto richiesta e l’hanno ricevuta comodamente a casa tramite posta ordinaria.

Normalmente la tempistica di ricezione è di qualche settimana dal momento dell’invio del format, ma i tempi potrebbero allungarsi qualora ci fossero troppe richieste da evadere. Ma non ti preoccupare: arriverà a casa tua entro la fine dell’anno o comunque entro qualche giorno dall’inizio del 2015!

Come accennato in precedenza, l’invio degli omaggi è soggetto ad esaurimento scorte, se sei interessato a ricevere questo utile gadget non attendere troppo tempo prima di richiederlo: potresti non trovarne più!

Come indicato nella pagina dedicata alla richiesta dell’omaggio, saranno disponibili circa 2000 copie e verranno inviate solamente in Italia. Pronto a cogliere al volo questa nuova occasione?

Quando ti arriverà a casa, condividi con noi la foto postandola all’interno del nostro forum o sulla pagina Facebook: aspettiamo la tua testimonianza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *