,

Ricevi un campione omaggio Head&Shoulders

Desideri Magazine permette di ricevere un campione omaggio della nuova linea di prodotti Head&Shoulder. Leggi come fare per ottenerlo e segui questo link per essere reindirizzata alla pagina dedicata alla promozione e conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa P&G.

Rispondi alla domanda “Cosa fai per vincere la tua insicurezza?”

Desideri Magazine chiede a tutte noi di rispondere a una semplice domanda e di raccontare brevemente cosa facciamo per sentirci più sicure di noi. Puoi decidere di raccontare un episodio particolare, una prova superata o qualche trucco che utilizzi nella vita di tutti i giorni per dati la carica e affrontare a testa alta tutti i problemi quotidiani. Head&Shoulder è considerata la marca n. 1 al mondo per la cura dei capelli e ci invita proprio a vivere a testa alta, sicure della nostra chioma e della nostra personalità.

Racconta la tua storia e ricevi un campione omaggio di shampoo Head&Shoulder

Una volta raggiunta la pagina del sito dedicata all’iniziativa clicca su “aggiungi articolo”, seleziona la categoria “il mio tempo libero” e racconta la tua storia in almeno 300 parole. Infine, aggiungi il tag viviatestaalta e procedi alla pubblicazione. Tutti gli utenti che risponderanno alla domanda riceveranno un campione omaggio di shampoo, mentre alcune storie saranno selezionate dalla redazione e pubblicate sulla rivista di Desideri Magazine. Se decidi di partecipare, armati di pazienza: l’arrivo delle spedizioni dal sito delle marche P&G può tardare anche qualche mese.

13 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. insicura… spesso… capita a tutti, penso, sono fortunata preche ho intorno a me persone stupende che sanno consigliarmi senza essere molto invadenti dandomi dei buon consigli , ma che alla fine accettano semprela mia scelta…giusta o sbagliata che sia…

  2. Nella mia cartella clinica qualcuno 7 anni fa scriveva “stato terminale”, ad oggi non ho ancora dato ragione a quel qualcuno, vivo bene e mi faccio scivolare tutto addosso,,,,,,molti ritengono che sia incredibile….io dico che è possibile…..basta pescare il jolly che sta dentro tutti noi. Forza, tanta fiducia e buonumore…e non lasciatevi abbattere da nulla e da nessuno!!!

  3. Cosa faccio per vincere la mia insicurezza? mi capita molto spesso di essere insicura e pensierosa, ma poi mi guardo indietro e vedo tutto quello che ho fatto, tutto quello che ho portato al termine ma anche le cose che sono andate male nonostante metendoci tutta me stessa. Vedere i risultati positivi mi fanno sentire molto meglio e mi danno forza per affrontare le nuove sfide della vita, nonostante ci sono anche le cose negative che si devono affrontare una cosa e sicura, per vincere le vostre insicurezze bisogna credere in se stessi, credere che anche se dovrebbe andar male bisogna almeno povare, provare a vincere, e se al vostro fianco avete anche un comagno che vi da tutto il suo appoggio le vostre insicurezze sono gia vinte.

  4. Quando mi sento insicura su qualsiasi decisione, guardo la foto di mio padre che e’ venuto a mancare pochi giorni fa… E guardandolo… E come se ritrovo la forza e la speranza persa….

  5. io per vincere la mia insicurezza basta che guardo mio figlio che e cosi spettacolare che la mia insicurezza svanisce

  6. Quelle volte in cui mi sento insicura penso a tutte le volte in cui sono stata fiera di me stessa ricevendo complimenti e soddisfazioni e di colpo tutto sparisce facendomi sentire bene con il mio essere, pronta per nuove avventure!.

  7. Il più delle volte siamo insicuri perché subiamo condizionamenti da parte degli altri.
    Per vincere la mia insicurezza cerco di fondare tutto su me stessa evitando intromissioni e coinvolgimenti esterni.
    Tutto qui!

  8. Il più delle volte siamo insicuri perché subiamo condizionamenti da parte degli altri.
    Per vincere la mia insicurezza cerco di fondare tutto su me stessa senza evitando intromissioni e coinvolgimenti esterni.
    Tutto qui!

  9. Per vincere la mia insicurezza.. guardo ai miei figli.. loro sono la cosa più bella al mondo e son loro che ti danno la forza x andare avanti e sei sicura il loro è vero amore.. li amo da morire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *