,

Come ricevere il 10% di sconto su Amazon: iscriviti e risparmia

Da oggi è attiva una nuova funzione di Amazon che ti permetterà di avere sempre sotto controllo la tua spesa alimentare (ma non solo) con il vantaggio di poter effettuare acquisti ottenendo sconti fissi fino al 10%. Scopriamo insieme come funziona nel dettaglio “Iscriviti e risparmia di Amazon“.

Come funziona Iscriviti e risparmia di Amazon

Questa nuova funzione di Amazon ti permetterà di ricevere in maniera automatica i prodotti che consumi abitualmente garantendoti però uno sconto fino al 10% rispetto all’acquisto del singolo prodotto.

Se acquisti abitualmente su Amazon probabilmente avrai notato dei cambiamenti da ieri nell’acquisto dei prodotti per la tua spesa (caffè, bevande, pasta, prodotti per la bellezza, ecc…).

Vicino al prezzo di ogni prodotto infatti noterai che adesso le spese di spedizione sono gratuite per importi superiori ai 29 € di spesa mentre hai la possibilità di ottenere uno sconto del 5% attivando il servizio “Iscriviti e risparmia” di Amazon.

Con questa nuova funzione riceverai in modo automatico, in base alle opzioni che tu avrai selezionato, i prodotti che consumi ed acquisti maggiormente. Per esempio se ogni mese consumi una confezione di caffè che puntualmente acquisti su Amazon, attivando il servizio “Iscriviti e risparmia” di Amazon avrai la possibilità di ordinare questo prodotto con uno sconto del 5% scegliendo la frequenza con la quale vorrei riceverlo: ogni mese, ogni due mesi, e così via fino ad un massimo temporale di ogni 6 mesi.

Se attiverai questa opzione per 3 diverse tipologie di prodotto, lo sconto aumenterà al 10%: in pratica, più acquisti in maniera automatica, maggiore sarà lo sconto che riceverai.

Questa funzione a nostro avviso è molto comoda per ricevere sempre a casa entro i tempi che tu avrai stabilito i prodotti che normalmente acquisti: confezioni di pasta, confezioni di caffè, ma anche creme per il viso, bagnoschiuma ed altri prodotti di uso comune. Adesso potrai acquistarli garantendoti uno sconto fino al 10% e liberandoti dal pensiero di dover ordinare ogni mese gli stessi prodotti.

I vantaggi di Iscriviti e Risparmia di Amazon

I vantaggi del nuono servizio Iscriviti e Rispamia di Amazon, per chi acquista abitualmente su Amazon, sono davvero numerosi. Anzitutto le spese di spedizione in Italia sono completamente gratuite anche senza Amazon Prime.

In secondo luogo avrai sempre a disposizione tutti i prodotti che ti servono e non rimarrai mai più senza: non dovrai più pensare a nulla perché il pacco arriverà in modo automatico a casa tua senza alcuna spesa aggiuntiva.

Inoltre la possibilità di scegliere la frequenza di invio del pacco ti permette di ricevere i prodotti in base alle tue necessità: può infatti scegliere di ricevere i prodotti ogni mese, ma anche ogni due, 3,4, 5 e 6 mesi!

A differenza del servizio prodotto plus chi era disponibile prima, non devi più preoccuparti di raggiungere una soglia minima di spedizione. Potrai fatti ordinare l’invio automatico anche di tre prodotti che costano poco senza dover ti preoccupare dei costi di spedizione e questo ci sembra già un enorme vantaggio.

Infine, ma non ultimo, potrai disattivare il servizio in ogni momento senza alcun costo perché le tue esigenze potrebbero cambiare in ogni momento e questo Amazon lo sa molto bene. Segui questo link e prova subito questo nuovo servizio: secondo noi te innamorerai già dal primo pacco ricevuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *