,

Ricette san valentino: gustose ricette per gli innamorati!

Uno dei modi migliori per festeggiare San Valentino è organizzare una cenetta romantica, magari arricchita da candele, fiori e addobbi per la tavola per ritagliarsi un momento speciale con la persona amata. Ti piacerebbe preparare un menu gustoso e leggero, ma ti mancano le idee?

Galbani ha pensato a tutti coloro che cercano la giusta ispirazione per preparare una cenetta con i fiocchi! Guarda tutte le ricette presenti in questa pagina e scegli i tuoi manicaretti preferiti. E la tua dolce metà rimarrà piacevolmente sorpresa!

San Valentino 2015: le ricette di Galbani

Galbani propone a tutti gli utenti che visiteranno l’apposita sezione, un variegato menu per San Valentino 2015 ricco di ricette alla portata di tutti: dai meno esperti in cucina sino ad arrivare a preparazioni gustose perfette per chi ha molta dimestichezza con i fornelli.

Dall’aperitivo ai primi piatti, dalle pietanze di pesce e carne sino a gustosissimi contorni e dolci succulenti: nel menu veloce troverai tante idee per stupire il tuo lui (o la tua lei) senza dover trascorrere troppo tempo tra pentole e piatti.

E avrai più tempo da dedicare alla persona amata!

Dolci, torte e simpatiche idee per la cena di San Valentino

Ed infine troverai una vastissima proposta di ricette per creare il tuo dolce, il modo migliore per terminare questa romantica cenetta.

Ma le idee per trascorrere la giornata dedicata agli innamorati in modo economico e all’insegna del sentimento, sfoglia anche tutte le altre idee low cost e fai da te che abbiamo raccolto nel nostro speciale San Valentino.

Troverai tutorial make up e nail art per essere bellissima, dolcissime idee per stupire la tua dolce metà, regali low cost e decorazioni per la casa e la tavola semplicissime da realizzare. E non dimenticare che l’importante è riuscire a trovare un po’ di tempo da dedicarsi, anche senza spendere tantissimi soldi!

Buona festa a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *