,

Regali di benvenuto da Altroconsumo

Grazie ad Altroconsumo, l’associazione per la difesa dei consumatori, puoi ricevere dei regali di benvenuto provando il loro servizio in abbonamento di prova ad un prezzo davvero speciale.

I nostri lettori hanno già ricevuto, grazie alle precedenti iniziative promosse dall’associazione, dei regali di benvenuto come quelli che hanno condiviso con tutti noi nella nostra pagina Facebook.

I regali di benvenuto delle precedenti iniziative consistevano in tablet e, come vedete dalle foto testimonianze riportate qui sotto, in telecamere digitali.

Se vuoi saperne di più sull’offerta di benvenuto di Altroconsumo con uno smartphone Android omaggio leggi questo articolo, dove potrai trovare i dettagli della nuova offerta di prova.

regali di benvenuto Altroconsumo

 

regali di benvenuto Altroconsumo

Vuoi saperne di più? Scopri la nuova offerta di benvenuto di Altroconsumo.

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Amerigo, il sistema funziona in abbonamento. Se non si è interessati a continuarlo, è necessario inviare la disdetta seguendo le indicazioni riportate sul sito.

  2. Tutto bello, ma altroconsumo poi te le fa pagare, abbonandoti alla sue riviste senza avvertirti, ti troverai 100 Euro di meno nel conto, è capitato aq me e a mia moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *