,

Ralph Lauren gift card omaggio per i saldi estivi

Sul portale dedicato allo shopping online firmato Ralph Lauren sono iniziati i saldi estivi. Oltre a poter acquistare tantissimi prodotti con sconti e riduzioni sino al 50 per cento riceverai anche un interessante regalo consistente in una gift card omaggio. Ecco tutti i dettagli!

Ralph Lauren gift card omaggio per i saldi estivi

Acquistando sul portale web di Ralph Lauren ti aspetta una sorpresa davvero interessante: in regalo una carta shopping del valore di 25 euro a fronte di un acquisto superiore ai 150 € oppure una gift card da 50€ per ordini superiori ai 250 euro.

Da sempre Ralph Lauren è sinonimo di vestiti maschili, femminili e da bambino di grande classe e sempre al passo con le ultime tendenze della moda. Collegandoti allo store online seguendo questo link potrai approfittare dei saldi estivi e fare il pieno di capi fashion adatti alle varie esigenze e gusti con sconti sino al 50 per cento.

Dai uno sguardo alle famose polo oppure alla nuova linea dedicata ai più piccolini: troverai in promozione i vestiti irrinunciabili per l’estate, i capi in stile nautico (uno dei must have della stagione in corso), vestiti, cardigan e molte alte referenze.

Gli sconti sino al 50 per cento in occasione dei saldi estivi riguardano anche gli accessori: borse, pochette, scarpe, gioielli, foulard, infradito, cinture e moltissimo altro alla portata di pochi click e scontati sino alla metà del prezzo di listino originale.

Ralph Lauren gift card omaggio

Raggiungendo la soglia prevista per l’erogazione del buono acquisto omaggio, riceverai unitamente ai tuoi acquisti la card da 25 o 50 euro che ti sarà utilissima in vista dei successivi ordini in periodo non promozionale. Un’occasione davvero irripetibile per dare una rinnovata al tuo guardaroba e indossare abiti firmati ad un prezzo super conveniente!

Collegati subito a questa pagina e dai un’occhiata all’ampia selezione Ralph Lauren.

Scopri altre offerte per risparmiare con i Saldi online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *