,

Raccolte punti 2016: quelle da non perdere!

Sempre più consumatori aderiscono con piacere alle raccolte punti organizzate dai vari marchi. Grazie alle raccolte infatti, puoi richiedere (a volte) dei premi molto utili per la casa. Vorresti iniziarne una? Ecco la lista delle raccolte punti da non perdere in questo 2016!

Potrebbe interessarti anche: Catalogo premi Esselunga 2016: come funziona la raccolta

Raccolte a punti 2016: ecco quali!

Fra le raccolte che stanno raccogliendo maggiori simpatie da parte dei consumatori, ne segnaliamo alcune davvero molto interessanti:

Gourmet 2016: se hai un gatto ed acquisti i prodotti Gourmet, non perdere questa raccolta che ti permette di riscattare degli utili premi per il tuo gatto: kit spazzola e pettine, trasportino o ciotola con piattino. Per partecipare hai tempo fino al 07 Novembre.

Leggi come funziona cliccando qui

Raccolta Pani del Mulino: raccogliendo i bollini che trovi sulle confezioni dei prodotti Mulino Bianco che aderiscono, puoi richiedere in regalo le pregiate stoffe del Mulino: il runner oppure la tovaglia in 100% cotone. Per partecipare hai tempo fino al 30 Luglio.

Leggi come funziona cliccando qui

Regali dei Desideri Pampers: hai un bimbo o una bimba in età da pannolino? Raccogli i codici che trovi sulle confezioni e richiedi uno dei fantastici regali della nuova collezione: potrai scegliere fra casette da giardino, macchinine, biciclette, cucine, lavagnette e tanti altri premi. Per partecipare hai tempo fino al 15 Aprile 2017.

Leggi come funziona cliccando qui

Raccolta punti Yomino: anche con Yomino puoi ricevere dei premi sicuri! Potrai richiedere dei giochi da costruire, il peluche di Spongebob ed uno skate! La raccolta termina il 31 Luglio.

Leggi come funziona cliccando qui

Tesori del Gusto 2016: la raccolta di Parmareggio è tornata anche quest’anno e ti permette, grazie all’acquisto dei prodotti in promozione, di riscattare dei bellissimi premi come la formaggera, il grembiule, un peluche, macchine da caffè, piastre per capelli e tanto altro ancora. Per partecipare hai tempo fino a Docembre 2016.

Leggi come funziona cliccando qui

Regina ti Premia: puoi partecipare alla raccolta punti Regina acquistando i prodotti con al suo interno la speciale cartolina di gioco. All’interno della cartolina troverai un codice da inserire sul sito dedicato e che ti permette di riscattare fantastici premi come trapunte, servizi di piatti, tostapane, frullatori ed altri interessanti premi per la casa. Inoltre i prodotti sono spesso in offerta rendendo la raccolta ancora più conveniente! Puoi partecipare fino al 15 Settembre, quindi affrettati!

Leggi come funziona cliccando qui

Raccolte punti 2016

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *