,

Raccolta punti StarQ8 edizione 2015

E’ ricominciata la raccolta punti StarQ8 che vi permetterà di richiedere uno o più premi a scelta tra quelli disponibili nell’ampio catalogo! Per avere maggiori informazioni potete collegarvi a questo link e scoprire tutte le novità relative all’edizione 2015.

Raccolta Punti Q8 2015: come partecipare

Come per le passate edizioni sarà possibile partecipare alla raccolta punti Q8 sottoscrivendo presso tutti i rivenditori autorizzati l’apposita carta fedeltà fisica o digitale che vi consentirà di accumulare crediti ad ogni rifornimento secondo le modalità definite dal regolamento ufficiale, disponibile in questo link.

Potrete partecipare all’iniziativa in qualità di automobilisti, motociclisti, ma anche di autotrasportatori. Ogni rifornimento vi permetterà di incrementare il vostro monte punti e, raggiunta la soglia necessaria, di richiedere uno dei premi disponibili nel catalogo aggiornato.

Leggi anche: Photosì: in regalo 10 euro!

Premi StarQ8 edizione 2015

Sono moltissime le categorie presenti nel nuovo catalogo StarQ8 2015: shopping, moda, benessere, hi-tec, cucina e molto altro. L’elenco completo con relative soglie punti è disponibile in questa pagina.

Una volta raggiunto il punteggio necessario, occorre richiedere il vostro premio tramite i rifornitori abilitati oppure, nel caso in cui abbiate una carta fedeltà virtuale, tramite il sito internet o l’applicazione gratuita per smartphone e tablet.

Nel caso in cui sia immediatamente disponibile, lo riceverete direttamente dal gestore, altrimenti verrà prenotato e consegnato successivamente. Oltre ai regali fisici sono disponibili buoni elettronici da spendere presso alcuni portali web (come, ad esempio, Itunes). In questo caso, al momento della richiesta, vi sarà rilasciato un codice che dovrete inserire direttamente sul sito web al momento dell’acquisto.

Pronti a richiedere tanti interessanti premi? Allora buona raccolta punti a tutti!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *