,

Raccolta punti P&G in Acqua&Sapone – Collection Victoria 2016

La nuova raccolta punti P&G, in collaborazione con Victoria 50 e Acqua&Sapone, è tornata anche quest’anno ed è dedicata a tutte le donne che hanno compiuto i 50 anni di età. Scopri come premiarti e ricevere card prepagate per risparmiare sui tuoi acquisti di tutti i giorni.

Raccolta punti P&G Acqua & Sapone

La raccolta punti P&G “Collection Victoria 2016” ti permetterà di ricevere un interessante premio sicuro: 25 euro in card prepagata o buono spesa!

Durante il periodo concorsuale, che terminerà il 30 Giugno 2016, dovrai recarti presso i punti vendita Acqua&Sapone coinvolti e acquistare i tuoi prodotti P&G preferiti appartenenti alle linee Dash, Bolt, Mastrolindo, Swiffer, Viakal, Ambipur, Gillette, Pantene, Herbal Essence, Olaz, Oral B, Az, Max Factor, Head&Shoulders, Braun.

Il bello della promozione, che è sempre stata particolarmente apprezzata dai consumatori anche nelle precedenti edizioni, è che sarà possibile effettuare l’acquisto dei prodotti promozionati anche con diverse spese, conservando man mano gli scontrini fiscali. Quando, sommando il totale dei prodotti P&G in promozione avrai raggiunto la soglia dei 50 euro di spesa potrai richiedere il tuo premo sicuro, consistente in un voucher regalo o buoni acquisto del valore di 25 euro.

Meccanica e raccolta punti P&G Victoria Collection 2016

Per raggiungere le soglie e richiedere i punti sono disponibili due modalità:

– Punti vendita Acqua&Sapone di Puglia e Basilicata: nei negozi aderenti delle regioni Puglia e Basilicata accumulerai un punto ogni euro speso in prodotti P&G. Ai fini della raccolta dovrai essere in possesso della Victoria Card, in questo link troverai tutte le informazioni su come sottoscriverla e richiederla.

Arrivata alla soglia di 50 punti potrai richiedere un buono spesa del valore di 25 euro, da spendere presso i punti vendita delle due regioni. Per ottenere il premio sarà sufficiente farne richiesta al personale, presentando la carta fedeltà e scalandone il credito maturato.

– Punti Vendita Acqua&Sapone delle altre regioni: in tutte le altre regioni, accumulerai punti ogni euro speso. Arrivata ad un minimo di 50 euro totali potrai richiedere il tuo premio, consistente in un buono spesa o un voucher regalo del valore di 25 euro.

Per ricevere il tuo regalo dovrai conservare le ricevute fiscali originali, comprovanti l’acquisto dei prodotti P&G, nell’apposita cartolina portascontrini e dovrai inviarla, debitamente compilata allegando una fotocopia del tuo documento di identità al seguente indirizzo:

“COLLECTION VICTORIA 2016 : UN BUONO SPESA IN REGALO ” c/o GLOBALDATA VIA MOSCA 36 – 00142 ROMA.

L’invio dovrà avvenire entro e non oltre il 15 Luglio 2016, farà fede il timbro postale. Qualora il punto vendita fosse sprovvisto della cartolina portascontrini potrai scaricarla dal sito di Victoria50, collegandoti a questa pagina.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale relativo alla raccolta punti P&G. Lo puoi consultare seguendo questo link.

Parteciperai alla nuova manifestazione promozionale indetta da P&G, Acqua&Sapone e Victoria 50? Se la risposta è sì, inizia subito ad accumulare preziosi punti, ti permetteranno di ricevere utilissimi buoni spesa per te o per chi vuoi tu!

Ti piace l’idea di guadagnare con gli scontrini? Scopri anche Klikkapromo ed inizia subito a risparmiare!

Raccolta punti P&G in Acqua & Sapone

La promozione scade il: Thursday 30th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *