,

Raccolta punti Pani del Mulino Bianco

Ritorna la raccolta punti Pani del Mulino Bianco, che ti permetterà di raccogliere i “pani” (i punti del Mulino) e di riscattare 2 utilissimi prodotti tessili per la tua casa. Partecipare è semplice e l’iniziativa sarà attiva già da domani. Leggi con attenzione tutti i dettagli, perchè la raccolta è un pò “complessa”.

Raccolta punti I pani del Mulino

A partire dal 10 Febbraio 2016 (e fino al 15 Settembre 2016) potrai partecipare alla nuova raccolta punti Pani del Mulino scaricando la tessera direttamente dal sito oppure, se preferisci, utilizzando la tessera punti che troverai all’interno delle confezioni Focaccelle in promozione (ti ricordiamo che puoi scaricare 3 buoni sconto Mulino Bianco da questa pagina!).

Come indicato nel regolamento della manifestazione, potranno partecipare solo i clienti che hanno partecipato alle precedenti iniziative Mulino Bianco (raccolte punti Pani del Mulino e/o Mulino Bianco e/o Mulino in Festa e che hanno fornito consenso privacy al trattamento dei dati per attività future di marketing di Barilla e acconsentito all’invio di materiali informativo e promozionale su nuove raccolte punti via e-mail) oppure che troveranno l’apposito invito nelle vaschette di Focaccelle in promozione oppure che scaricheranno la tessera raccolta punti non personalizzata sul sito dedicato www.raccoltapanidelmulino2016.it

>> Come ottenere codice personale collectioner

Le tessere raccolta punti non personalizzate presenti sulle vaschette di Focaccelle in promozione oppure scaricabili direttamente dal sito dedicato www.raccoltapanidelmulino2016.it non riporteranno il codice personale collectioner che però potrà essere richiesto direttamente dai consumatori attraverso la form contattaci del sito dedicato oppure contattando il servizio cortesia dedicato al numero 0543-465050 attivo dal lunedì al venerdì dalla 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Come funziona la raccolta I pani del Mulino Bianco

I consumatori in possesso del codice personale collectioner (che avranno ricevuto in una delle modalità sopra descritte) potranno accedere al sito dedicato alla raccolta punti Pani del Mulino Bianco e partecipare alla raccolta punti.

I punti “pani” del Mulino si trovano su tutte le confezioni di Fette Biscottate (esclusi tutti i formati convenienza) Dorate, Integrali, Malto D’orzo, Cereali, Rustiche, Dolcifette, Bauletto Integrale, Bauletto 8 Cereali e Soia, Bauletto Fior di Fibra, Pan Brioscè, Pagnottelle Classiche, Pagnottelle Hot Dog, Piadelle Classiche, Piadelle Sfogliate, Cornetti Salati con Sesamo, Gran Bauletto Rustico, Gran Bauletto Grano Tenero e Farro, Sfilatini al Grano Tenero, Pagnotta Grano Duro, Pagnotta Integrale, Cuor di Pane, Cracker Non Salati, altrimenti referenziati Cracker a ridotto contenuto di sale, Cracker Salati, Cracker Integrali, Cracker Cereali, Pangrì, Sgranocchi, Friabili, Raggianti, Granetti Classici, Granetti Integrali, Michetti. E per rendere ancora più facile la raccolta, troverai 3 punti su Focaccelle con Olio Extra Vergine di Oliva, Focaccelle con Olive nere, Focaccelle con Rosmarino, Focaccelle con Pomodorini, Focaccelle Rustiche e 2 punti su Cracker Salati Bipacco e Cracker Non Salati Bipacco, altrimenti referenziati Cracker a ridotto contenuto di sale Bipacco.

Come ottenere i premi della raccolta pani 2016

Ogni volta che acquisterete uno dei prodotti in promozione, dovrete ritagliare, conservare in incollare nell’apposita tessera i punti Pani 2016. Grazie alla raccolta potrete ricevere, a vostra scelta ed in base ai punti raccolti, uno dei seguenti premi:

<< Ricorda di stampare i buoni sconto Mulino Bianco per risparmiare! >>

Quando avrete raggiunto le soglie punti per richiedere il premio desiderato, dovrete completare la scheda con i dati mancanti e spedirla in busta chiusa e a:

Buoni in ogni Momento c/o FPE – Casella Postale 1820 – 47122 Forlì (FC)

Entro il 30/07/2016 (farà fede il timbro postale), avendo cura di trattenere una fotocopia leggibile. I regali ti verranno consegnati senza alcuna spesa all’indirizzo da te indicato, entro 6 mesi dalla data di richiesta.

Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo.

La promozione scade il: Saturday 30th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *