,

Raccolta punti Coop Adriatica 2015

E’ partita la raccolta punti Coop Adriatica 2015! Grazie alla tua spesa quotidiana potrai richiedere sconti, prodotti gratuiti, offerte per il tempo libero e molto altro.

Per partecipare occorre essere in possesso della tessera Socio Coop e presentarla prima del pagamento dei tuoi acquisti. Se non sei ancora titolare della carta fedeltà richiedila presso i box informazioni o al personale addetto all’assistenza clienti e comincia subito ad accumulare i tuoi punti.

Raccolta Punti Coop Adriatica 2015

Tutti i dettagli sulla nuova raccolta punti Coop Adriatica sono contenuti in questa pagina. Per cominciare subito la collezione non dovrai fare altro che effettuare i tuoi consueti acquisti presso tutti i punti vendita della catena aderenti all’iniziativa presentando, contestualmente al passaggio in cassa dei tuoi prodotti, la tessera Socio Coop.

Avrai tempo sino alla fine del mese di novembre per raggiungere la soglia necessaria, per richiedere i premi, invece, avrai a disposizione ancora un mese, sino al 31 dicembre 2015.

Oltre ai punti vendita fisici, quest’anno potrai aumentare il tuo punteggio anche effettuando la tua spesa su Coop Online e presso tutti i partner aderenti. La lista completa è disponibile qui, controlla subito i più vicini a casa tua!

Altre raccolte punti e vantaggi delle carte fedeltà

Sono moltissime le occasioni per ottenere agevolazioni e vantaggi grazie alle raccolte punti e alle carte fedeltà. Oltre a questa nuova iniziativa indetta da Coop Adriatica nei giorni precedenti abbiamo segnalato, nella nostra apposita sezione, moltissime altre opportunità!

Qualche esempio? Richiedi la card Mondadori e avrai subito un bonus di 500 punti. Oppure scarica l’applicazione Total Erg e potrai accedere a numerose attività riservata ai possessori dell’applicazione per dispositivi mobili.

Non resta che augurare buona caccia al premio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *