,

Raccolta Carrefour Marvel Avangers: ecco come si partecipa

Nei supermercati Carrefour è in arrivo la raccolta Marvel Avangers, una serie di personaggi da collezionare che piacerà ai più piccoli di casa.

Colleziona i super eroi Marvel con Carrefour

Dal 12 settembre al 5 novembre 2016 (fino al 6 novembre per i soli punti vendita aperti la domenica), effettuando la spesa negli ipermercati Carrefour, nei Carrefour market e negli Express aderenti all’iniziativa o prenotando gli acquisti tramite il sito carrefour.it e presentando la tua carta PAYBACK, riceverai gratuitamente in cassa (o con la consegna a domicilio nel caso di acquisti effettuati tramite il sito di e-commerce Carrefour),1 bustina contenente un Megapopz ogni 20€ di spesa e multipli (scontrino unico) per la tua nuova raccolta Marvel Avangers.

Potrai accelerare la raccolta acquistando i prodotti evidenziati con l’apposito cartellino. Ma non solo!

Raccolta Carrefour Marvel Avangers

Potrai ricevere i personaggi di Marvel anche mentre fai rifornimento alla tua automobile: effettuando almeno 20 litri (multipli esclusi) di carburante presso i distributori ESSO aderenti, riceverai uno scontrino con un messaggio che ti indicherà di ritirare il tuo Megapopz aggiuntivo alla cassa di un qualsiasi punto vendita Carrefour aderente a fronte di un acquisto di qualsiasi valore.

La promozione è valida per tutti i possessori di carta PAYBACK. Operazione a premi valida solo negli ipermercati Carrefour, Carrefour market ed Express che partecipano al programma PAYBACK e che espongono il materiale informativo.

Segui questo link per scoprire i punti vendita aderenti, mentre, per leggere il regolamento completo, segui questo link.

La promozione scade il: Saturday 5th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *