,

Raccolta bolle Acqua e Sapone 2016 – Premia la tua spesa

Torna la raccolta bolle Acqua e Sapone dopo il successo della passata edizione. Effettuando i tuoi acquisti con carta fedeltà presso i punti vendita aderenti, potrai collezionare punti e richiedere utilissimi premi. Scopri subito tutti i dettagli continuando la lettura!

Raccolta bolle Acqua e Sapone 2016: ecco come partecipare

Il 31 Dicembre 2015 è terminata la manifestazione promozionale relativa all’anno scorso. Per richiedere i premi avrai ancora tempo sino al 31 Gennaio 2016. Ma è già tempo di iniziare con una nuova collezione!

La Raccolta Bolle Acqua e  Sapone 2016 avrà un meccanismo molto simile a quello della precedente edizione ed è deciata ai clienti Acqua&Sapone di Lazio, Sardegna, Liguria, Piemonte e Val D’ Aosta.

Per partecipare dovrai essere in possesso della carta fedeltà ASclub, richiedibile presso tutti i punti vendita aderenti compilando l’apposito modulo e subito attiva.

Effettuando i tuoi acquisti quotidiani e presentando la tua tessera presso le casse dei punti vendita prima del pagamento, accumulerai subito un punto ogni euro di spesa.

Durante l’intera durata della collezione, inoltre, potrai ricevere ulteriori bolle aggiuntive comprando i prodotti “bonus” e aderendo a speciali promozioni che verranno via via segnalate in negozio, tra gli scaffali e sul volantino promozionale. Nulla di più semplice e veloce!

Catalogo premi, scadenza e come richiedere i regali

Potrai controllare in qualsiasi momento il tuo saldo punti AsClub, collegandoti all’apposita area allestita sul sito ufficiale, raggiungibile tramite questo link.

Effettuando una semplice registrazione e autenticandoti alla tua sezione personale potrai visualizzare il numero di Bolle Acqua e Sapone accumulate, il catalogo premi e visualizzare l’elenco dei punti vendita aderenti.

La raccolta punti sarà attiva sino al 31 dicembre 2016. Potrai ritirare e richiedere i regali entro e non oltre il 31 Gennaio 2017 versando, se previsto, il contributo in denaro relativo. Trascorso tale termine, eventuali punti residui si azzereranno e verranno persi.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione dell’estratto del regolamento integrale, disponibile in questo link.

E tu, hai partecipato alla raccolta bolle Acqua e Sapone 2015? Parteciperai alla nuova edizione? Come sempre attendiamo i vostri commenti e le vostre testimonianze!

Ecco i premi che puoi richiedere con la nuova raccolta bolle di Acqua&Sapone:

zanzare minions pag-15-t 800-x-500-100dpi-news-letters-cuore-di-pietra 800-x-500-100dpi-caleffi

rb-2016-pag-come-quando-e-perchee

La promozione scade il: Saturday 31st December 2016

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho lo stesso problema della sig. sopra, non riesco a sapere cosa posso prendere con le 250 bolle maturate. Gradirei una risposta!!

  2. non riesco ad entrare nella pagina www asclub per sapere quante bolle ho raccolto nell’anno 2016. fino ad ora. Ho provato a riregistrarmi ma logicamente mi dicono che hanno già il mio nominativio nel data base.. Questo provoca qualche disguido?? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *