,

Raccogli i bollini e Sconta la spesa all’ Ipercoop Sicilia

Con la spesa quotidiana negli Ipercoop Sicilia puoi raccogliere i bollini con cui potrete scontare la propria spesa!

Raccogli i bollini e Sconta la spesa

All’ Ipercoop Sicilia, fino al 16 aprile 2014, puoi raccogliere 1 bollino ogni 10 Euro di spesa effettuata con uno scontrino unico, multipli inclusi. Vi ricordiamo che non danno diritto al cumulo dei bollini: l’acquisto di prodotti farmaceutici, omeopatici e veterinari, giornali e riviste, libri e libri di testo, riparazioni post acquisto, consegne a donmicilio, alimenti per lattanti e tutti i prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazione a premio.

Per raccogliere velocemente più bollini potrete acquistare i prodotti appositamente segnalati sugli scaffali del punto vendita con il simbolo “bollini veloci” ,otterrete così bollini in più, che vi consentiranno di raggiungere più facilmente lo sconto desiderato, indipendentemente dal raggiungimento della soglia di spesa di € 10,00.

ipercoop sicilia

Utilizzo dei bollini

Dal giorno 22 al giorno 30 Aprile 2014 potrete utilizzare i bollini raccolti in questa maniera:
50 bollini avrete uno sconto del 10% su una spesa;
100 bollini avrete uno sconto del 20% su una spesa;
150 bollini avrete uno sconto del 30% su una spesa;
Lo sconto è fruibile su tutta la spesa, anche sui prodotti in promozione, sino ad un massimo di € 200,00.Sono esclusi libri, libri di testo, giornali e riviste, prodotti del reparto ottica, ricariche telefoniche, sky, mediaset premium, riparazioni post acquisto, consegne a domicilio e farmaci da banco.

Vi ricordiamo che dopo il 30 aprile 2014 lo sconto non sara’ piu’ richiedibile,l’ iniziativa è valida in tutti gli ipercoop della sicilia. Il regolamento completo è disponibile presso i punti vendita.

Buona spesa scontata con i bollini dell’ Ipercoop Sicilia!

La promozione scade il: Wednesday 16th April 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *