,

Pupa4Fan: vinci Mascara Vamp! Definition

Partecipando al nuovo concorso di Pupa 400 fortunate utenti avranno la possibilità di aggiudicarsi il nuovo mascara Vamp! Definition. Ti piacerebbe essere una di loro? Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Pupa4Fan: vinci il Mascara Vamp! Definition

Il nuovo concorso Pupa4Fan mette in palio 400 mascara Vamp! Definition, il nuovo alleato per il make up che, grazie alla sua texture morbida e scorrevole, garantisce un volume intenso e ciglia perfettamente definite.

Per partecipare segui questo link ed effettua il login usando la tua username e password. Se non hai mai partecipato alle passate iniziative Pupa puoi registrarti compilando l’apposito modulo in ogni sua parte, facendo ben attenzione ad inserire l’indirizzo mail corretto e veritiero.

Effettuato il login ti verrà sottoposto un piccolo questionario sul tuo profilo. Fatto questo entrerai a far parte dell’elenco dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale dei 400 premi in palio.

Estrazione finale e regolamento concorso Pupa

L’estrazione finale verrà effettuata entro e non oltre il 16 Novembre 2016,  alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio. In questa occasione verranno sorteggiati casualmente 400 nominativi che si aggiudicheranno un mascara Vamp! Definition nella tonalità Extra Black.

Saranno inoltre estratti 10 nominativi di riserva che subentreranno in caso di irreperibilità dei vincitori principali. In caso di vincita ti verrà richiesto di spedire alcuni documenti per convalidare la vincita.

I premi saranno consegnati entro 90 giorni dalla data di estrazione. Il regolamento completo della nuova iniziativa Pupa4Fan  “Prova in anteprima il nuovo Mascara Vamp Definition!” è disponibile in questa pagina.

Scopri altri concorsi per vincere prodotti cosmetici

La promozione scade il: Thursday 10th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *