,

Pulizia vetri facile ed economica

Stai cercando un sistema per pulizia vetri e finestre che sia semplice, efficace e soprattutto economico? Oggi ti sveliamo un trucchetto semplice per pulire i vetri in modo facile e senza l’utilizzo di detergenti specifici.

Pulizia vetri perfetta con…

I rimedi della nonna sono degli insegnamenti che non devono andare persi: chi di loro conosce i migliori sistemi per pulire la casa senza spendere denaro?

Ed è proprio da uno di questi insegnamenti che oggi vi sveliamo un trucco semplice per avere dei vetri perfetti in pochi secondi. D’altronde, diciamoci la verità: pulire i vetri delle finestre è una grande scocciatura ed è uno di quei lavori domestici che rimandiamo spesso, proprio perchè molto faticoso da svolgere e spesso ci ritroviamo con degli aloni nonostante l’impegno messo per pulire queste superfici.

Anche voi siete arrivate alla disperazione? Avete provato ogni tipo di detergente e di soluzione possibile? Non disperate perchè un rimedio semplice esiste e ve ne faremo innamorare!

La pozione “magica” per i vetri

Per pulire alla perfezione i vetri delle finestre (ma anche altre superfici come gli specchi, per esempio) basta solo un panno umido in microfibra e del detersivo per piatti!

Per una pulizia vetri impeccabile ti basta inumidire con acqua calda una panno in microfibra e versarci 1 sola goccia di detersivo per piatti: a questo punto strofina il panno inumidito sui vetri ed in pochi secondi li vedrai perfettamente puliti e splendenti.

Non preoccuparti se durante la pulizia noterai qualche residuo di schiuma, perchè sparirà da sola in pochi secondi. Se invece la schiuma permane sui vetri, allora potresti aver ecceduto con la dose di detersivo per piatti. Prova a risciacquare con un panno umido senza detersivo per eliminare eventuali aloni.

Ricorda ne ne basta proprio una goccia per ottenere dei vetri perfettamente puliti!

Con questo trucchetto potrai risparmiare sull’acquisto dei detersivi ed evitare l’acquisto di detergenti specifici, che a questo punto non ti serviranno più!

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche: Pulire casa senza detersivi, ecco come fare

Pulizia vetri facile ed economica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *