Vuoi promuovere il tuo marchio o un tuo prodotto? DimmiCosaCerchi può dare una marcia in più alla tua azienda, offrendoti diverse proposte pubblicitarie ognuna pensata per ogni esigenza.

DimmiCosaCerchi è una community attiva dal 2008 basata sulla fiducia reciproca verso/da parte degli utenti. Per questo motivo selezioniamo con cura ogni tipologia di forma promozionale nel nostro sito.

DimmiCosaCerchi ti offre:

– Redazionali

Fai conoscere i tuoi prodotti, servizi e promozioni lasciando che sia DimmiCosaCerchi a parlare di te! Provvederemo alla stesura di un articolo promozionale dedicato alla tua attivitĂ  e offerta.

– Email Marketing (DEM)

Possiamo promuovere i tuoi prodotti (o le tue offerte) inviando una comunicazione via email ai nostri iscritti. DimmiCosaCerchi seleziona con cura questo tipo di attivitĂ  promozionali, riservandosi di rifiutare le proposte pervenute se non in linea con il nostro target ed i nostri principi. Se ritieni che la tua offerta possa essere di interesse per i nostri lettori, contattaci. Il nostro database conta 25.000 utenti iscritti reali ed attivi. Non spediamo ai nostri iscritti email riguardanti gioco d’azzardo, prestiti bancari o prodotti o servizi similari.

– Prove prodotto (testing gratuiti)

Su DimmiCosaCerchi puoi promuovere i tuoi prodotti avvalendoti della migliore pubblicitĂ  attiva al momento: i testing di prodotto. Da diversi anni ormai, grazie alla collaborazione con alcune aziende, offriamo ai nostri iscritti la possibilitĂ  di provare e recensire dei prodotti (o servizi) di varia tipologia.

Mettiamo a disposizione della tua azienda il nostro database di utenti, permettendoti di avviare una campagna promozionale volta a promuovere il tuo prodotto ottenendo delle reali recensioni dagli utenti selezionati per te all’interno della nostra community. Puoi vedere alcune delle aziende che hanno aderito a questa iniziativa consultando questa pagina.

[contact-form-7 id=”150209″ title=”Proposta: prodotti da testare”]

Per contatti generici, ti preghiamo di utilizzare questo form.