,

Prove di pagamento: Pazzi per le offerte

Non sono solo i nostri lettori ad essere pazzi per la spesa: anche noi siamo “Pazzi per le Offerte” e, esattamente come voi, cerchiamo ogni giorno di risparmiare, anche sulle piccole cose di tutti i giorni. Fare economia è una vera e propria arte che fa delle necessità una virtù.

Saper risparmiare infatti è molto importante, soprattutto al giorno d’oggi, ma riuscire a mettere insieme tante forme di risparmio lo è ancor di più.

Pazzi per le offerte: prova di pagamento

Da qualche tempo anche noi stiamo utilizzando l’applicazione “Pazzi per le Offerte” di Klikkapromo e, con pochi acquisti, siamo riusciti ad ottenere il nostro primo buono Amazon del valore di 20€, che abbiamo ricevuto in pochissimo giorni.

Per chi non conoscesse ancora questa applicazione gratuita, suggeriamo la lettura di questo articolo dove abbiamo spiegato, nel dettaglio, il suo funzionamento ed i vantaggi che essa offre.

Ti stai chiedendo se Klikkapromo / Pazzi per le offerte paga? La risposta è sì e sotto puoi vedere la prova del loro pagamento.

Abbiamo richiesto il nostro primo rimborso da parte di Klikkapromo il giorno 2 dicembre 2016 e ieri, dopo solo 11 giorni, abbiamo ricevuto il nostro buono regalo Amazon (il premio che noi abbiamo scelto).

Di seguito alleghiamo la nostra prova del pagamento:

Non possiamo che consigliarvi l’uso di questa applicazione che vi aiuterà a rendere la vostra spesa più leggera!

Per scaricarla gratuitamente sul tuo dispositivo, ti basta collegarti con il tuo smartphone o tablet seguendo questi link:

Pazzi per le Offerte funziona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *