,

Provato per Voi: struccante occhi bifasico L’Oreal Paris

Alfemminile inizia l’ultima settimana di Ottobre con un nuovo prodotto da testare, sempre del marchio L’Oreal Paris. Il prodotto offerto su “Provato per voi” questa volta è lo struccante bifasico per occhi di L’Oreal.

Diventa tester con al Femminile e L’Oreal

Se siete già iscritte alla community di Alfemminile, candidarsi come tester sarà semplicissimo e richiederà solo pochi click: vi basterà infatti seguire questo link, fare il login con i vostri dati di accesso al sito ed inviare la vostra candidatura.

Struccante occhi bifasico L’Oreal Paris

Gli occhi sono una delle zone del viso più delicate; per questo occorrono prodotti dedicati a questa delicata zona del viso. Lo struccante bifasico L’Oreal vi permette di rimuovere il make up degli occhi con la massima dolcezza, senza irritare la pelle, anche quella più sensibile. Lo struccante può essere utilizzato per la rimozione del make up non solo degli occhi, ma anche delle labbra.


LEGGI ANCHE: Diventa tester ombretto Nivea con Toluna


Un prodotto che non può mancare nel vostro beauty! Grazie ad Alfemminile avrete la possibilità di ricevere questo prodotto gratuitamente a casa vostra, se avrete la fortuna di essere selezionati. Correte quindi a candidarvi ed incrociate le dita!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *