,

Provato per voi: diventa tester Belle Color Garnier

AlFemminile offre una nuova possibilità di diventare tester a tutte le utenti della propria community. Questa volta il prodotto oggetto di test è Belle Color Garnier. Segui questo link e proponi la tua candidatura: hai tempo solo fino a sabato 18.

Diventa tester Belle Color Garnier

L’iniziativa “Provato per voi” di AlFemminile offre un’altra ghiotta occasione da non perdere per testare gratuitamente un prodotto di bellezza. Se ami spesso cambiare colore di capelli o non sei soddisfatta della tua colorazione attuale questo è il test giusto per te.

Invia la tua candidatura e diventa tester di Belle Color Garnier. Puoi scegliere quale tonalità testare scegliendo una delle quattro varianti disponibili: si va da un tono castano chiaro/dorato mogano al rosso iridescente, passando per due tonalità castane (un castano prugna e uno con riflessi nero/blu). Tutte garantiscono una perfetta copertura dei capelli bianchi e un colore intenso e ricco di sfumature, per un effetto molto naturale.

Leggi anche: Deodorante Sanex uomini: diventa tester con Toluna

Candidati con Provato per voi

Se ti piacerebbe ricevere una confezione di Belle Color Garnier completamente gratuitamente, proponiti come tester per la community Provato per voi. Se verrai selezionata riceverai il prodotto da provare e dovrai condividere le tue impressioni e le tue opinioni con le altre utenti. Candidati entro il 18 ottobre e attendi l’esito della selezione per scoprire se rientri nel gruppo di tester scelto da AlFemminile.

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *