,

Provato per voi AlFemminile – Tester e prove prodotti in esclusiva

C’è un’interessante novità che coinbvolge l’iniziativa Provato per voi di AlFemminile, che consente alle tester di prendere parte a prove prodotti in esclusiva. Da oggi è possibile consultare non solo la data di chiusura della fase di candidatura, ma anche l’elenco delle tester selezionate e leggere con più facilità le loro opinioni sui prodotti ricevuti in prova, per farsi un’idea più precisa delle caratteristiche e dei benefici di ciascun prodotto. Clicca qui per collegarti al sito e per constatare tu stessa la novità.

Leggi le opinioni delle tester e scopri le prove prodotto

Una volta effettuato l’accesso al sito, nella sezione dedicata al progetto Provato per voi di AlFemminile potrai subito verificare le campagne di prova prodotto in corso e candidarti. Se verrai scelta riceverai gratuitamente a casa il prodotto da testare e dovrai condividere la tua opinione con il resto della community. Nelle sezioni successive potrai leggere l’elenco delle utenti selezionate nelle precedenti campagne di test prodotto, le date di inizio e di conclusione delle campagne e potrai leggere cosa ne pensano del prodotto le tester che l’hanno provato.

Leggi anche: Diventa tester Olio Straordinario L’Oreal Paris

Un’ottima occasione per partecipare a prove prodotti in esclusiva

Chi fa parte della community di AlFemminile può partecipare a prove prodotti in esclusiva e testare in anteprima alcune novità in arrivo sul mercato. Scopri le ultime campagne di prova prodotto e leggi quali sono stati i prodotti più apprezzati. In questi anni sono stati oltre 2.000 i prodotti coinvolti nelle campagne di test: se piacerebbe anche a te ricevere gratis dei prodotti da testare iscriviti al programma Provato per Voi AlFemminile e candidati alle campagne in corso!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Direi che l’articolo esprime a pieno le qualitá di questa ottima marca, inoltre diventare tester mi renderebbe felice e grata di questa opportunitá che mi verrebbe data!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *