,

Prova il solvente per unghie Maybelline

Ti piacerebbe ricevere in omaggio un solvente per unghie a marchio Maybelline? Partecipa alla nuova prova prodotto indetta da Toluna e potresti riceverlo gratis a casa tua. Ecco come fare.

Diventa tester del solvente per unghie Maybelline

Da oggi seguendo questo link potrai candidati come tester per provare gratuitamente il solvente per unghie Maybelline grazie al nuovo progetto di Toluna, che ogni settimana ci offre la possibilità di provare sempre nuovi prodotti.

Per accedere alla prova prodotto dovrai essere in possesso di un account (se ancora non sei scritto segui questo link per iscriverti gratuitamente) ed accedere con i tuoi dati di login.

Dopo essersi autenticato con i tuoi dati, dal menu che troverai in alto nella pagina, seleziona la voce “testa i prodotti”: troverai la possibilità di inviare la tua candidatura per provare il solvente per unghie Maybelline.

Potrai candidati dal 31 ottobre 2016 al 7 novembre 2016, e saranno 720 gli utenti che riceveranno questo prodotto gratuitamente a casa. Se non visualizzi il pulsante per poterti candidare, dovrai attendere qualche ora oppure provare a cancellare la cache del tuo browser.

Se ancora non conosci Toluna, ti ricordiamo che si tratta di una community dei consumatori dove, rispondendo sondaggi o partecipando alle attività proposte nel sito, riceverai dei punti che vuoi riscattare in premi oppure buoni spesa.

La promozione scade il: Monday 7th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *