,

Prova il docciaschiuma FA Active Sport con Toluna!

Da Lunedì potrete candidarvi per un nuovo test di prodotto Toluna: questa settimana 300 fortunati iscritti potranno ricevere gratuitamente uno dei docciaschiuma FA Active Sport messi a disposizione dal portale!

Non perdere questa nuova occasione per diventare tester, collegati subito utilizzando questo link e buona fortuna!

Diventa tester di Fa Active Sport

Questa settimana lo staff di Toluna sceglierà 300 utenti registrati che potranno ricevere omaggio, comodamente a casa, il nuovo docciaschiuma FA.

Inviare la tua candidatura e sperare di rientrare nella rosa dei fortunati tester è davvero semplice: accedi al sito con le tue credenziali oppure effettua una nuova registrazione compilando il format di iscrizione con tutti i tuoi dati e aderisci a questa nuova campagna.

Se sarai fortunato ti verrà spedito tramite corriere o posta questo prodotto dedicato all’igiene personale e il tuo compito sarà semplicemente quello di utilizzarlo e valutarne tutte le caratteristiche.

Potrai successivamente anche esprimere una tua opinione attraverso Toluna oppure tramite il nostro forum, i siti di opinioni e i tuoi blog o canali social!

Toluna: guadagna on line con i sondaggi

Ma Toluna non offre solamente la possibilità di ricevere gratis prodotti da testare, è anche un panel di sondaggi on line che ti permetterà di guadagnare denaro e altri regali semplicemente esprimendo la tua opinione!

Dal momento dell’iscrizione comincerai a ricevere sulla tua casella di posta elettronica degli inviti per partecipare a sondaggi remunerati. Una volta completato il questionario ti verrà attribuito un punteggio e, giunto alla soglia necessaria per richiedere uno dei premi, potrai richiedere buoni spesa, carte regalo e bonifici bancari.

Non sei ancora iscritto? Fallo subito per non perdere le campagne tester settimanali e la possibilità di guadagnare on line bellissimi premi semplicemente rispondendo a semplici sondaggi!

In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *