,

Prova gratis la spugna magica Nicols con Toluna

Dal 03 Novembre potrete candidarvi per un nuovo test di prodotto con Toluna! Questa settimana 300 utenti selezionati dallo staff potranno ricevere gratuitamente la spugna magica Nicols da provare e sulla quale esprimere la propria opinione. Per candidarvi subito cliccate qui e… buona fortuna!

Diventa tester e prova la spugna magica Nicols

Per inviare la vostra richiesta di adesione a questo nuovo progetto promosso da Toluna dovrete essere iscritti al portale e accedere all’area riservata ai test di prodotto. Se non siete ancora registrati potrete farlo in pochissimi minuti e creare un account grazie al quale poter aderire a tutte le opportunità messe a disposizione da questo panel.

Una volta inviata la vostra candidatura, lo staff sceglierà 300 fortunati iscritti che riceveranno gratuitamente a casa la spugna magica Nicols da provare a sulla quale condividere le vostre impressioni.

Moltissimi utenti iscritti alla nostra community sono già stati scelti nelle settimane passate come tester e hanno ricevuto in omaggio prodotti per la cura della persona, della casa, giocattoli per bambini, articoli di make up e molto altro ancora!

Le loro testimonianze corredate dalle foto degli articoli recapitati dal corriere le trovate in questa gallery.


Leggi anche: Diventa mamma tester Equilibra con Quimamme


Tester di prodotto: come funziona?

Se sono le prime volte che vi candidate per un test di prodotto e non sapete bene come funziona, sappiate che è davvero semplice e anche divertente! Se sarete scelti riceverete gratuitamente a casa la spugna Nicols e il vostro compito sarà semplicemente quello di provarne l’efficacia valutandone i pro e i contro.

Una volta che avrete un’idea completa della qualità dell’articolo da voi testato potrete condividerla attraverso Toluna, i forum di opinioni, i vostri blog oppure sui vostri canali sociali.

Non resta che augurarvi buona fortuna sperando che molti di voi possano essere scelti!

La promozione scade il: Monday 10th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *