,

Prova gratis Amazon Prime e accedi alle vendite!

Prova gratis Amazon Prime e accedi alle vendite in promozione! Il 15 luglio è il Prime Day: un giorno di offerte irripetibili su tanti prodotti del catalogo Amazon, offerte riservate agli iscritti al servizio Prime. Se sei curioso di sapere quali sono i vantaggi del servizio iscriviti, il primo mese è gratuito!

Iscriviti e prova gratis Amazon Prime

Per iscriverti e provare gratis Amazon Prime clicca qui. Completa il modulo con i dati richiesti e in pochi secondi avrai completato l’iscrizione e potrai da subito godere dei vantaggi riservati agli utenti iscritti.

Amazon Prime garantisce sempre la consegna gratuita dell’ordine e, in molte città italiane, assicura la ricezione del pacco entro un giorno lavorativo. Ma non solo: chi è iscritto ad Amazon Prime può accedere in anteprima alle vendite di Amazon BuyVip, il club di shopping online che ti permette di acquistare capi di abbigliamento e accessori delle migliori marche a prezzi fortemente scontati.

Leggi anche: Promozione Photobox: solo 3 euro!

Approfitta del Prime Day

Iscrivendoti già da oggi ad Amazon Prime potrai godere delle offerte del Prime Day. Per il 15 luglio Amazon ha organizzato la più grande giornata di sconti su Amazon.it e le promozioni saranno accessibili solo a chi è iscritto al servizio Prime.

Grazie alla prova gratuita di un mese potrai consultare e approfittare di queste offerte senza spendere nulla. Se non sei interessato al servizio e non vuoi più usufruirne al termine del periodo di prova potrai cancellarti in qualsiasi momento. In caso contrario, se non procederai alla cancellazione, dopo il mese di prova sul tuo account verrà attivato in automatico l’abbonamento annuale al costo di 19,99€.

Prova gratis Amazon Prime e segnati sul calendario il 15 luglio: il Prime Day si avvicina e potrai accedere a vendite esclusive e offerte riservate solo a un gruppo di utenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *