,

Proteggi slip Lights nel nuovo progetto Trnd

Sono tornati i proteggi slip Lights di Tena nel nuovo progetto tester disponibile su Trnd. Leggi come partecipare alla nuova iniziativa perchè anche tu potresti essere una fra le 2.000 Tester che avranno la possibilità di testare i prodotti Lights by Tena.

Diventa tester del proteggi slip Lights di Tena

Non si tratta di un nuovo arrivo ma di un grande ritorno. Ad esattamente un anno dalla precedente iniziativa, da oggi gli iscritti al sito Trnd (se non lo conosci, leggi questo articolo) avranno la possibilità di inviare la propria candidatura per testare i proteggi slip Light di Tena, realizzati per minimizzare le piccole perdite urinarie.

Per poterti candidare come tester dovrai essere un utente iscritto ed accedere con i tuoi dati seguendo questo link, dove potrai trovare tutte le informazioni sul progetto.

Gli utenti iscritti che accederanno alla propria pagina personale, avrannola possibilità di scoprire se avranno ricevuto un “coupon di candidatura” necessario per potersi proporre come tester. Se lo avete ricevuto completate subito il questionario rispondendo a tutte le domande che troverete.

Se il vostro profilo sarà ritenuto ideneo, potreste essere selezionati per testare i proteggi slip Lights. In caso di selezione riceverete gratuitamente a casa:

  • 1 confezione di proteggi-slip Lights by TENA Discreto.
  • 1 confezione di proteggi-slip Lights by TENA Lungo.
  • 25 proteggi-slip Lights by TENA Discreto.
  • 25 proteggi-slip Lights by TENA Lungo.
  • Il divertente Gioco-Memo di Lights by TENA.

Saranno ben 2.000 i tester selezionati. Non fatevi sfuggire questa occasione e ricordate che potete candidarvi per testare anche Baby Lips Balm MaybellineRilastil crema Smagliature.

Proteggi slip Lights nel nuovo progetto Trnd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *