,

Pronovias: collezione abiti da sposa 2015

Pronovias è uno dei marchi internazionali di abiti da sposa tra i più apprezzati dalle donne, quelle che stanno organizzando il proprio matrimonio e quelle che un giorno sognano di indossare il fatidico abito bianco. La collezione di abiti da sposa 2015 di Pronovias è ricca di stili diversi: eccone una panoramica.

Pronovias riesce a esaudire il sogno di ogni sposa: la sua collezione 2015 include abiti classici – dalle linee avvolgenti o da principessa – ma anche abiti più moderni, caratterizzati da linee originali e scolli asimmetrici e audaci.

Grandi strascichi e gonne infinite si alternano ad abiti in pizzo raffinati e a vestiti da sposa con un moderno taglio a sirena: la linea Fashion di Pronovias sintetizza tutte le ultime tendenze in fatto di abiti da sposa. Si tratta di una linea pensata per le spose giovani che vogliono essere speciali nel giorno del matrimonio, indossando un abito capace di rispecchiare al meglio la loro personalità.

 

La linea Glamour 2015 firmata Pronovias propone abiti con un’eleganza senza tempo. Ad essere protagoniste sono gonne voluminose, una cascata di tulle e pizzi che sottolineano la bellezza della sposa.

 

Gli abiti della serie Costura 2015 di Pronovias hanno un carattere più delicato, ma altrettanto chic. Pizzi, brillanti e tessuti traslucidi regalano luce alle spose che scelgono di indossarli e rendono ancora più speciale la loro figura.

 

Gonne leggere come una nuvola e svolazzanti: chi sogna un abito da principessa moderna non può non scegliere un abito da sposa Pronovias della serie Dreams 2015. Le linee a sirena, strette o con taglio alla vita si adattano bene a ogni fisico, sottolineando le giuste curve.

 

Chi vuole osare e uscire un po’ fuori dagli schemi apprezzerà senz’altro le proposte della serie Modern Bride che include, tra gli altri, abiti corti e sbarazzini, tessuti colorati e abiti da sposa con pantalone. Opzioni valide tanto per un matrimonio religioso quanto per una cerimonia civile.

 

La serie Separates è pensata per le sposa alla ricerca di un abito importante, principesco e che non passi inosservato. Una sposa classica ma che non disdegna dettagli moderni e originali che rendano ancor più unico e sensazionale l’abito del giorno del sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *