,

Promozione Happy Dailies: in regalo lo zaino Tucano (valore 22,90€)

Partecipando all’operazione a premio Happy Dailies ricevi un premio sicuro composto da uno Zaino Tucano del valore di 22,90 euro. Per richiedere questo omaggio è necessario comprare le confezioni di lenti a contatto promozionate e seguire alcuni semplici passaggi. Continua la lettura per scoprirli.

Promozione Happy Dailies: in regalo lo zaino Tucano

Per ricevere il premio sicuro Dailies è necessario comprare, durante il periodo di validità della promozione e in tutti i punti vendita e negozi di ottica aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario, almeno 4 confezioni di lenti a contatto Dailies a tua scelta tra quelle della gamma Aquacomfort Plus (Toriche, Sferiche, Multifocali, da 30 e da 90 lenti).

Ricorda! Partecipando anche al concorso gratuito che trovi qui puoi ritirare un campione omaggio e vincere gratis un fantastico premio!

Con 4 confezioni di lenti a contatto da 30 pezzi, riceverai subito uno Zaino TUCANO COMPATTO POP ripiegabile super leggero del valore di 22,90 euro, ma se acquisterai 4 pack da 90 unità, te ne verranno consegnati ben 2: la foto dello zaino omaggio la puoi vedere in alto a questa pagina.

Il ritiro dell’omaggio va effettuato direttamente in cassa, contestualmente all’acquisto delle referenze coinvolte.

Come spesso accade per questo genere di operazioni, il premio sicuro non è sostituibile, nè convertibile in denaro. Nel caso di mancanza di disponibilità  dei premi per cause indipendenti dal Promotore, gli zaini verranno sostituiti con altri premi di simili e di pari valore.

La società promotrice si riserva in qualsiasi momento di verificare la validità della tua partecipazione, ti consigliamo di conservare lo scontrino di acquisto originale sino al termine della manifestazione.

Il regolamento integrale della promozione Happy Dailies è disponibile in questo link. Per maggiori informazioni puoi anche collegarti al sito ufficiale dedicato alla manifestazione.

La promozione scade il: Wednesday 30th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *