,

Promozione Casa Henkel: 100 lavaggi gratis!

Casa Henkel ha messo a disposizione di tutti i clienti che effettueranno acquisti presso lo store on line una nuova promozione che vi consentirà di ricevere gratuitamente due kit di detersivi per un totale di 100 lavaggi omaggio! Per scoprire subito come aderire collegatevi con il negozio on line cliccando qui!

100 lavaggi omaggio con Henkel

Per ricevere i vostri detersivi omaggio basta effettuare un ordine di almeno 59 euro di prodotti a marchio Henkel a vostra scelta, tra quelli presenti in assortimento. Una volta raggiunta la soglia vi sarà chiesto quale kit preferite tra 100 lavaggi di Dixan Liquido (4 flaconi) e il set Prill da 4 confezioni (104 lavaggi in totale).

Ma la bella notizia è che raggiungendo un totale di 79 euro di spesa potrete ottenerli entrambi!

Se non siete ancora clienti oppure non siete in possesso di un profilo su questo store on line vi consigliamo di effettuare una nuova registrazione compilando l’apposito form per non perdere l’occasione di aderire a queste interessanti offerte!


Leggi anche: Rivista Desideri Magazine con omaggi e buoni sconto


Nessuna spesa in più per la spedizione!

Ma le sorprese non sono ancora finite qui: Casa Henkel omaggia le spese di spedizione a tutti coloro che raggiungeranno i 35 euro di ordinazione! Questo vuol dire che arrivando alla cifra minima richiesta per ottenere i kit di detergenti omaggio non dovrete aggiungere nessun’altra somma per il recapito tramite corriere.

La promozione durerà solamente pochissimi giorni, sino al 31 Ottobre.Per maggiori informazioni potete consultare il regolamento integrale.

Molti utenti della community hanno già approfittato delle iniziative di questo marchio per creare la loro scorta personale di detergenti e prodotti per la casa ad un prezzo scontato e riceverete omaggi e gadget senza pagare le spese di spedizione,

Non resta che invitarvi a sfogliare il catalogo di prodotti, scegliere i vostri preferiti e ricevere i vostri 100 lavaggi omaggio!

La promozione scade il: Friday 31st October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *