,

Promod: 20% di sconto acquistando 2 articoli

Vorresti effettuare il tuo shopping in vista della nuova stagione ma sei alla ricerca di una promozione per acquistare il tuo abbigliamento? Promod ha quello che fa per te! Acquistando due capi, infatti, riceverai uno sconto del 20 per cento sul pezzo meno caro. Per conoscere tutti i dettagli e collegarti con l’e-store del marchio clicca qui e… buone spese!

Promozione Promod sulla nuova collezione

Per approfittare dello sconto messo a disposizione da Promod occorre acquistare, in un unico ordine, almeno due capi di abbigliamento di cui una parte alta e una bassa. In questo modo riceverai subito una decurtazione immediata del 20 per cento sul meno prezzo del vestito caro tra i due.

Navigando all’interno delle categorie potrai trovare tantissime idee per il tuo outfit, disponibili in diverse taglie e colori per rallegrare il tuo guardaroba o rinnovarlo in vista della prossima stagione. Tutti i capi commercializzati da Promod sono in  linea con le ultime tendenze: acquistare comodamente da casa i tuoi abiti preferiti ad un prezzo scontato è semplice e alla portata di pochi click!

Leggi anche: Buoni sconto Upim Card – Ritira il carnet

Come acquistare su Promod on line

Ordinare i tuoi vestiti sull’e-store Promod e approfittare dello sconto del 20 per cento sul secondo capo è facilissimo: basterà scegliere i tuoi articoli preferiti, inserirli nel carrello ed accedere con le tue credenziali. Se non sei ancora in possesso di user e password potrai registrare un nuovo account in pochi minuti e saldare l’ordine con carta di credito oppure con PayPal.

Il reso, inoltre è gratuito e se sei titolare della fidelity card o sei in possesso di una carta regalo potrai utilizzarla senza alcun problema.

Non resta che augurare a tutti buon shopping scontato on line!

La promozione scade il: Sunday 7th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *