,

Progetto tester deodorante Sanex con Toluna (500 pezzi)

Questa settimana Toluna ci propone un nuovo progetto per diventare tester di prodotti. L’oggetto della campagna sarà il deodorante Sanex roll on. Candidati subito e cogli al volo questa nuova opportunità per provarlo gratuitamente in anteprima!

Diventa tester deodorante Sanex con Toluna

Saranno 500 gli utenti che questa settimana potranno ricevere la gradita notizia di essere stati scelti come tester del nuovo deodorante  Sanex. Per inviare subito la tua candidatura e aderire al nuovo progetto dovrai essere un utente registrato Toluna e accedere a questa pagina con la tua username e password.

Non sei ancora registrato? Iscriviti subito gratuitamente: ti aspettano tantissime occasioni per ricevere prodotti omaggio, guadagnare attraverso sondaggi online remunerati ed esprimere la tua opinione attraverso mini voti sponsorizzati. Per diventare un membro del panel ti basterà compilare il format di iscrizione in ogni sua parte, attendere la mail con il link da cliccare per confermare il tuo account e loggarti con le tue credenziali.

Una volta che avrai risposto alle domande di profilazione e inviato la tua richiesta per provare il Sanex da uomo attendi che lo staff selezioni gli utenti e potrai ricevere un pacchettino contenente questo prodotto direttamente a casa tua gratis!

Tester di prodotti: tante iniziative Toluna e non solo

Oltre alle iniziative settimanalmente proposte da Toluna, nel web ti aspettano moltissime altre occasioni per ricevere gratis articoli da provare in esclusiva e sui quali esprimere la tua opinione.

Molto spesso poi alcune iniziative sono riservate ai proprietari di blog o pagine Facebook ben avviate: consulta spesso la nostra sezione dedicata a queste campagne e aderisci compilando il modulo di candidatura, più partecipi, più aumenteranno le possibilità di essere scelto.

Non resta, allora, che augurarvi buona fortuna e sperare di vedere tantissime vostre foto dei prodotti omaggio ricevuti!

La promozione scade il: Monday 3rd October 2016

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *