,

Prodotti beauty omaggio con Glamour

Ti piacerebbe ricevere prodotti beauty omaggio? Sicuramente la risposta è positiva! Allora leggi questo articolo e scopri come aggiudicarti la possibilità di essere selezionata per testare gratuitamente prodotti cosmetici delle migliori marche.

Con Glamour ricevi prodotti beauty omaggio

Visitanto il sito della rivista Glamour, questa mattina ci siamo imbattute in una interessante iniziativa dedicata alle amanti dei prodotti beauty in generale (cosmetici e creme per il viso e corpo).

Accedendo al sito infatti un piccolo banner ti invita a registrarti gratuitamente per diventare Beauty Reporter di Glamour, ed accedendo alla pagina di iscrizione compare un messaggio che riporta: “Vuoi ricevere prodotti beauty in omaggio?”.

Per provare a diventare una Beauty Reporter per Glamour dovrete seguire questo link e procedere con la registrazione gratuita, assicurandovi di spuntare la casella “Si” alla voce “Vuoi ricevere prodotti beauty omaggio” e di inserire in modo corretto il vostro indirizzo postale (necessario per potervi spedire degli eventuali prodotti beauty omaggio).

Completata l’iscrizione riceverete entro pochi minuti una email di attivazione contenente un link necessario per completare ed attivare il vostro account. Quando la procedura di iscrizione sarà completata, potrete accedere al vostro profilo utilizzando i dati scelti in fase di registrazione.  Prodotti beauty omaggio con Glamour

Qui il sito vi inviterà a completare il vostro profilo utilizzando la grafica presente nel sito: dovrete selezionare il vostro tipo di carnagione, il colore dei vostri capelli, la lunghezza delle vostre unghie, il colore dei vostri occhi ed il vostro tipo di pelle (secca, mista, grassa, ecc…).

Completando in questo modo il profilo avrete la possibilità di essere selezionati dalle aziende partner di Glamour e ricevere dei prodotti per la vostra bellezza in omaggio!

Inoltre, subito dopo l’iscrizione, un messaggio riporta che presto riceverete le istruzioni per riscattare una copia digitale omaggio della rivista Glamour.

Trattandosi di una novità, ancora non sappiamo esattamente come funziona la sezione Beauty Reporter di Glamour: potreste ricevere dei prodotti direttamente a casa oppure, evento più probabile, ricevere degli inviti per testare dei prodotti cosmetici. Lo scopriremo sicuramente presto, nel frattempo iscrivetevi per cogliere al volo questa occasione! In caso di novità, fatecelo sapere!

Vi ricordo inoltre che ieri abbiamo segnalato una nuova occasione per diventare tester su Opinion Model, diventa tester di prodotti.

<< Scopri altre occasioni per Diventare Tester di prodotti >>

Prodotti beauty omaggio con Glamour

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Trovo che sia una iniziativa davvero molto bella. Sempre più aziende offrono prodotti da testare e i prodotti cosmetici sono quelli che amo di più! Secondo voi metteranno anche rossetti e creme per il viso o prodotti simili? Io ci spero tantissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *