,

Prodotti alimentari gratis con Coop Centro Italia

Alimentari gratuiti per i Soci Coop

Da Ipercoop Umbria e Coop Centro Italia è attiva una promozione che vi permetterà di ricevere prodotti alimentari gratis ad ogni vostra spesa di almeno 10 euro presentando la tessera Socio Coop. Per controllare se anche nella vostra città è presente questa iniziativa vi invitiamo a verificare sul sito ufficiale, raggiungibile da qui, la lista dei punti vendita aderenti.

Ricevi pasta gratis e altri prodotti

Usufruire di questa offerta è molto semplice: basterà effettuare una normale spesa raggiungendo l’importo minimo di 10 euro su un unico scontrino utilizzando, prima del pagamento, la vostra tessera fedeltà. In questo modo ricevere uno dei prodotti alimentari gratis previsti. In particolare potrete scegliere tra:

  • Pacco di pasta da 500 grammi
  • Lattina di Ceci in scatola da 300 grammi
  • Un cartone di latte parzialmente scremato da 500 ml
  • Un kg di farina 00
  • Una confezione di pelati da 400 grammi

Ti potrebbe interessare anche: CoopCa: 20 per cento di sconto sui libri di scuola!

Limitazioni e Condizioni

Potrete ottenere un solo omaggio per scontrino e sino ad un massimo di un prodotto al giorno. Ai fini del conteggio dei 10 euro sono esclusi alcuni generi come, ad esempio, le riviste, i quotidiani, le ricariche telefoniche e il latte per l’infanzia.

Vi consigliamo di controllare il regolamento ufficiale della promozione ( disponibile cliccando qui)  per poter verificare eventuali altre condizioni di partecipazione o limitazioni.

Questa iniziativa promossa da Coop Centro Italia e Ipercoop Umbria durerà sino al 31 Dicembre 2014. Sperando che molti di voi possano usufruirne vi auguriamo buona spesa e buon risparmio!

La promozione scade il: Wednesday 31st December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *