,

Primigi: diventa tester scarpe bambini con Alfemminile

Primigi è un marchio che produce scarpe ed abbigliamento per bambini. Da oggi puoi diventare tester delle scarpe per bambino e bambina grazie ad Alfemminile.

Diventa tester scarpe Primigi

Da oggi e fino ad Aprile potrai inviare la tua candidatura per diventare tester delle scarpine per bimbo e bimba di Primigi: per candidarti subito segui questo link.

Per inviare la propria candidatura come tester dovrai accedere con i tuoi dati di accesso oppure, se non sei ancora iscritta ad Alfemminile, registrarti gratuitamente in pochi secondi. In questo modo potrai provare a candidarti e partecipare alle successive iniziative proposte sul sito.

Gli utenti iscritti avranno la possibilità di inviare la propria candidatura per testare, a scelta, le scarpe da bambina o da bambino Primigi. Cliccando sul pulsante “Candidati” ed accedi con i tuoi dati di login.

Su Alfemminile sono messe a disposizione 15 paia di scarpe PrimiGi da bambina e 15 paia di scarpe per bambino che calzino uno dei  numeri di piede dal 24 – 27 – 28 – 31 – 33 – 34. In fase di candidatura vi sarà richiesta l’età di vostro figlia/a ed il suo numero di piede.

Il prezzo consigliato per queste scarpe sportive da bambini è di circa 49,90€.

Vi ricordiamo inoltre che è ancora possibile candidarsi per testare il Balsamo rinforzante per unghie Nail#82.

Sono tantissimi gli utenti che ogni settimana vengono selezionati come tester e ricevono dei prodotti omaggio da provare al proprio domicilio: candidarsi con costa nulla e richiede solo pochi minuti del vostro tempo. Provaci anche tu, potresti essere uno dei prossimi utenti selezionati!

Primigi: diventa tester scarpe bambini con Alfemminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *