,

Premio Vodafone You Febbraio 2015: biglietti cinema omaggio

E’ attivo il nuovo premio Vodafone You di Febbraio 2015! La ricarica che ti premia, questo mese vi regalerà degli ingressi cinema omaggio!

Ricarica e ricevi il tuo biglietto cinema omaggio

Non perdere l’occasione di partecipare alla nuova operazione a premi dedicata a tutti i clienti Vodafone You che ti consentirà di ricevere un ingresso omaggio per il cinema semplicemente effettuando una ricarica di almeno 10 euro.

E se ricaricherai online seguendo questo link il premio raddoppierà!

Come ricevere il premio sicuro? E’ molto semplice: ricarica nel mese di febbraio di almeno 10 euro e manda un sms con scritto “PREMIO” al numero 42626. Ti arriverà un codice tramite messaggino che dovrai inserire nell’apposita pagina allestita sul portale Vodafone. Questo ti consentirà di stampare subito il tuo voucher cinema da utilizzare presso tutte le sale aderenti all’iniziativa.

Ricarica OnLine e ricevi due biglietti invece di uno!

Per tutti coloro che effettueranno l’operazione online, recandosi in questa pagina, sarà possibile ottenere due ingressi omaggio invece che uno. Praticamente il premio raddoppia, ma non il taglio minimo di ricarica.

A fronte di un’operazione di almeno 10 euro ti arriverà un primo codice per richiedere il tuo biglietto omaggio e, successivamente, un secondo ingresso extra per te o da regalare a chi vuoi tu!

Se ti stai chiedendo quali siano le sale cinematografiche aderenti, collegati subito a questo link, seleziona la tua provincia, la città e sapria subito qual è l’indirizzo del cinema convenzionato più vicino a casa tua! Regolamento integrale disponibile qui.

Se non sei iscritto a Vodafone You, ma sei in possesso di una sim di questo operatore non perdere questa occasione e le altre mensilmente offerte per i clienti più fedeli: contatta subito il numero 42626 e iscriviti al programma per premiarti attraverso le tue ricariche!

La promozione scade il: Saturday 28th February 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *