,

Premio sicuro con i prodotti PeG, in regalo buoni spesa

Un’altra bella iniziativa di P&G che vi regala un premio sicuro del valore di 20 Euro in buoni sconto!

Come ricevere il premio sicuro: Buoni spesa

Sul volantino con le ultime offerte dell’Ipersimply che potete consultare nella nostra apposita sezione abbiamo scovato una nuova iniziativa promossa da P&G “Premio Sicuro”. A partire dal 1° Aprile e fino al giorno 30 giugno 2014, acquistando 20 Euro tra i prodotti delle marche P&G (Dash, Lenor, ACE Detersivo, Mastro Lindo, Swiffer, Viakal, Fairy, Ambi Pur, Gillette, Pantene, Herbal Essences, Olaz, Oral-B, AZ, Gillette Venus, Duracell, Braun prodotti per la cura del corpo maschile e femminile e cura dei capelli) riceverete 20 Euro di buoni sconto che potrete utilizzare per l’acquosto dei prodotti di questi marchi.

Per ricevere a casa i buoni spesa

Per ricevere a casa il vostro premio sicuro, consistente un buoni spesa P&G, dovrete spedire gli scontrini comprovanti l’acquisto dei prodotti promozionati al seguente indirizzo: a

“Operazione un aiuto concreto P&G c/o GlobalData Via Mosca 10 00142 Roma”

La spedizione degli scontrini/fatture (originali, non copie) dovrà avvenire tramite apposita cartolina che troverete nei punti vendita aderenti all’ iniziativa; la busta dovrà essere inviata entro e non oltre il giorno 30 Giugno 2014 (farà fede il timbro postale). Nei prossimi giorni, potrete consultare il regolamento completo a questo indirizzo link.

Nello stesso volantino inoltre, trovate anche in offerta i prodotti della linea Palmolive che vi permetteranno di partecipare all’ operazione a premi Palmolive che vi consentirà di ricevere un premio sicuro: un bonsai di Ulivo! Potete trovare tutte le informazioni sulla promozione Palmolive nel nostro articolo!

Buon risparmio grazie a P&G e da DimmiCosaCerchi.it!

La promozione scade il: Monday 30th June 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *