,

Premio certo Sammontana Non Mordere: cena per 2 al prezzo di 1

I gelati Sammontana Non Mordere ti permettono di regalarti una cena per 2 persone con la modalità 2×1: per saperne di più, continua la lettura!

Un selfie da non mordere con Sammontana

Per partecipare alla nuova operazione a premi Sammontana dovrai acquistare, durante il periodo di validità dell’iniziativa, almeno 2 confezioni a scelta tra “Non Mordere” gusto Panna e Cacao oppure gusto Nocciola Gianduia.

Dopo aver acquistato i prodotti dovrai scattare un selfie in compagnia di un amico dove siano ben visibili i gelati Non Mordere ed un elemento Sammontana (per esempio il cartello dei gelati del brand che puoi vedere nei bar).

A questo punto potrai collegarti al sito www.unselfiedanonmordere.it e registrarti seguendo le indicazioni riportate: dovrai compilare il form con i tuoi dati e caricare il tuo selfie.

Ogni partecipante potrà inviare al massimo una foto al giorno (purchè sempre diversa) ed un massimo di 20 foto per tutto il periodo della promozione.

Leggi anche: Coupon digitali Balocco, Peperlizia, Svelto, Sammontana

A seguito del caricamento della foto e nel caso siano rispettati tutti i requisiti sopra citati verrà inviato via email all’indirizzo indicato in fase di registrazione un voucher che da diritto di fruire in modalità 2×1 ad una cena od un pranzo nelle strutture aderenti al network e consultabili sul sito dell’operazione a premio.

Premio certo Sammontana Non Mordere

Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile al seguente indirizzo.

Leggi anche: Buoni sconto gelati Sammontana

Salva

La promozione scade il: Monday 31st October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *