,

Premi Kinder “un attenzione in piu”. Ecco come funziona!

Le merendine Kinder e Ferrero premiano i tuoi acquisti in tantissimi modi diversi. Vediamo insieme nel dettaglio come funziona la promozione con premio sicuro “Un Attenzione in Più”, ti aspettano moltissime sorprese!

Un Attenzione in più: ricevi tanti nuovi premi sicuri

La promozione “Un attenzione in Più” promossa da Kinder e Ferrero da oggi si arricchisce di tanti nuovi regali. Ma come funziona esattamente? Scopriamolo insieme!

Premio sicuro immediato: acquistando le merendine promozionate potrai collezionare i codici riportati all’interno della confezione. Ogni sequenza univoca ti permetterà di richiedere subito un premio sicuro collegandoti a questa pagina e inserendo tutte le informazioni richieste. Potrai scegliere tra ingressi omaggio al cinema, trattamenti benessere, il check gratuito della macchina e molto altro ancora.

Raccolta punti: Se, invece, preferisci ricevere un regalo un po’ più “sostanzioso” potrai collezionare i codici e partecipare alla raccolta punti che ti permetterà di richiedere i primi premi già a partire dalla soglia di 20 punti. Scopri l’elenco completo Kinder e Ferrero. I regali sono veramente moltissimi!

Estrazione finale Un attenzione in Più Kinder e Ferrero

Se vuoi tentare la fortuna e aggiudicarti un super premio composto da un anno di pulizie e molti altri voucher che ti aiuteranno ad affrontare i tuoi impegni quotidiani,  potrai utilizzare i tuoi punti per ottenere la possibilità di partecipare all’estrazione finale. Ogni codice ti permetterà di essere inserito una volta nel tabulato del sorteggio conclusivo.

Più codici inserirai, maggiori saranno le chances di aggiudicarti i premi in palio!

Leggi tutti i dettagli sul regolamento integrale e, se hai subbi, controlla le FAQ disponibili in questo indirizzo. E preparati ad un anno ricco di sorprese!

Sei alla ricerca delle migliori promozioni con premio sicuro? Allora non perdere l’occasione di ricevere un buono Feltrinelli con Mulino Bianco  e partecipa a K-People per ricevere tantissimi regali con gli snack Kinder e Ferrero.

Leggi anche: Concorso Bottega Verde, vinci ciondoli in oro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *