,

Pieno di Europei con Corriere dello Sport e Tutto Sport

Fai il pieno di Europei con Tutto Sport e Corriere dello Sport e vinci buoni carburante Total Erg! Come fare? Molto semplice: partecipa al nuovo concorso a premi instant win valido sino al 17 Luglio e potresti aggiudicarti benzina omaggio per la tua auto. Ecco tutti i dettagli!

Pieno di Europei con Corriere dello Sport e Tutto Sport

Dal 13 giugno, ogni lunedì in allegato con il Corriere dello Sport Stadio e Tutto Sport troverai una cartolina che ti permetterà di partecipare al nuovo concorso a premi. Acquistando i quotidiani ogni giorno sarà possibile trovare, all’interno della sezione prevista, un abbigliamento maglia nazionale/numero.

Se troverai nella tua cartolina di gioco l’abbinamento previsto, ti aggiudicherai in instant win un buono carburante del valore nominale di 20 euro, ma le occasioni non sono certo finite qui!

I tagliandi di gioco verranno anche distribuiti presso le stazioni di benzina Total Erg aderenti. Nello specifico ne riceverai una ogni rifornimento di almeno 20 euro.

Cancella e vinci: tanti premi per te!

Le occasioni di vincita non sono certo finite qui: ogni cartolina di gioco conterrà anche tre caselle gratta e vinci da scoprire rimuovendo la patina argentata.

Se, scoprendo il contenuto della prima, rintraccerai 3 volte lo stesso simbolo unitamente ad un codice univoco di 16 cifre, avrai diritto a ricevere 5 euro di benzina gratis.

Per usufruire dei premi in palio dovrai essere titolare della Carta Fedeltà TotalErg, gratuitamente richiedibile presso i gestori coinvolti compilando l’apposito modulo o scaricando l’applicazione dedicata.

Scoprendo il contenuto della seconda casella coperta, potresti anche trovare un coupon sconto carburante TotalErg di 1€ spendibile a fronte di 20€ in carburante.

Leggi anche: Diventa tester Maybelline gel liner (285 prodotti da testare)

Concorso via web: instant win ed estrazione finale

La terza casella, invece, ti permetterà di partecipare al concorso con estrazione immediata via web. Grattando via la patina troverai un codice che ti servirà per registrarti tramite internet e sperare di vincere uno dei buoni benzina in palio del valore di ben 50 euro.

Con la sequenza sotto mano, collegati a questa pagina e compila il form in ogni sua parte.

Per tutti i partecipanti, inoltre, la possibilità, di partecipare all’estrazione finale del  31 luglio 2016 che metterà in palio 3 voucher del valore di ben 5000 euro l’uno.

Hai visto quante occasioni per risparmiare sulla spesa del rifornimento auto grazie al nuovo concorso a premi instant win “Fai il pieno di Europei” con Tutto Sport e Corriere dello Sport?

Il regolamento integrale è disponibile in questo link.

Leggi anche: Nastro Azzurro porta lontano il tuo talento

Pieno di Europei con Corriere dello Sport e Tutto Sport

Salva

La promozione scade il: Sunday 24th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *