,

Photobox: 10 euro di sconto sul tuo ordine

Hai bisogno di stampare le tue foto, ma cerchi l’offerta giusta per risparmiare qualcosina? Allora puoi approfittare dell’offerta promossa da Photobox che ti permetterà di usufruire di 10 euro sconto ordinando direttamente tramite il loro sito. Per collegarti al portale e usufruire dell’offerta clicca qui e ordina la stampa delle fotografie che preferisci!

Codice sconto Photobox 10 euro

Lo sconto è riservato ai nuovi clienti che effettueranno il loro primo ordine tramite la piattaforma Photobox, il portale leader nella  stampa delle foto e nella creazione di articoli da regalo personalizzati on line.

Per ricevere il vostro sconto di 10 euro dovrete collegarvi alla pagina promozionale e iscrivervi compilando il modulo di registrazione in ogni sua parte. Una volta autenticati con la vostra user e password potrete effettuare il vostro ordine e applicare il codice promozionale PBX10OC prima del pagamento ottenendo così le stampe omaggio oppure una decurtazione immediata sul totale del vostro carrello se deciderete di acquistare uno degli altri prodotti.

Ti potrebbe interessare anche: Buoni sconto Piazza Italia – Sblocca i livelli e stampa i buoni!

Condizioni e limitazioni buoni sconto

La promozione è applicabile ad un ordine minimo di almeno 50 euro in un’unica soluzione. Inserendo il codice prima del pagamento il totale verrà automaticamente scontato di 10 euro. Ai fini del raggiungimento della soglia per l’utilizzo del codice non sono validi gli importi dovuti per le spese di spedizione.

E’ possibile pagare attraverso carta di credito, Paypal oppure PostePay in maniera sicura e nella massima protezione dei vostri dati personali. La consegna rapida è garantita dai corrieri Bartolini, Dhl e da Poste Italiane in tutta Italia.

Buone stampe scontate!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *