,

Philips ti porta a cena per 6 mesi

Philips ti porta a cena fuori per 6 mesi! Come? Partecipando alla nuova operazione con premio sicuro. Per tutti coloro che acquisteranno i prodotti in promozione, un pacchetto cena 2×1 della durata semestrale. Scopri subito tutti i dettagli!

Philips ti porta a cena per 6 mesi

Per partecipare alla nuova operazione a premi “Philips ti porta fuori a cena per 6 mesi” dovrai comprare uno dei regolabarba elettrici in promozione, nel periodo compreso dal 2 maggio al 31 luglio 2016.

Nello specifico saranno validi gli acquisti, sia nei punti fisici concessionari del marchio, sia online, delle referenze delle serie serie7000 e serie9000.

Scontrino alla mano, quindi, collegati entro 14 giorni a questa pagina, compila il form con tutti i dati richiesti ed effettua l’upload di una foto o di una scansione della ricevuta fiscale.

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza di quanto inviato, procederà con l’invio, tramite email del tuo premio sicuro, consistente in una carta a) Carta 2per1 Menu della durata di 6 mesi.

Potrebbe interessarti anche: Garnier BB Sun Cream da testare con Toluna (300 prodotti)

Uso e condizioni della carta:

La carta a) Carta 2per1 Menu che costituisce il premio dell’operazione Philips dà diritto ad usufruire di una cena per due persone al prezzo di uno presso i ristoranti convenzionati.

Potrai prenotare e visualizzare l’elenco degli esercenti aderenti, segui questo link, inserendo il codice rivenuto sul tuo voucher e seguendo le istruzioni che ti verranno fornite a video.

La card sarà valida sino alla data di scadenza indicata sulla stessa e non è convertibile in denaro nè genera resto se non interamente utilizzata. Per maggiori specifiche ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, lo trovi collegandoti a questa pagina.

Leggi anche: Diventa tester Fillerina Labo Suisse (50 prodotti da testare)

Philips ti porta a cena per 6 mesi

La promozione scade il: Sunday 31st July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *