,

Philips Lumea: diventa tester con Alfemminile

Prova gratis Philips Lumea grazie alla nuova iniziativa diventa tester di Alfemminile che mette a disposizione dei consumatori ben 3 prodotti Lumea da testare. Scopri subito la nuova iniziativa ed invia la tua candidatura!

Diventa tester Philips Lumea con Alfemminile

Solo ieri mattina vi abbiamo presentato la nuova iniziativa diventa tester Fomentil pubblicata su Alfemminile (se non vi siete ancora candidati, l’iniziativa è ancora attiva!), ed ecco che oggi è già disponibile una nuova promozione per diventare tester Lumea!

Segui questo link e scopri subito i 3 prodotti disponibili per il testing di prodotto su Alfemminile. Potrai candidarti per testare gratuitamente:

  • Philips Lumea Comfort
  • Philips Lumea Advanced
  • Philips Lumea Prestige

Non conosci i prodotti della linea Lumea? Questa linea di prodotti viene utilizzata per ottenere il meglio dalla tua depilazione, ed utilizzano la tecnologia IPL (Intense Pulsed Light), simile a quella utilizzata presso i centri estetici. Emette dei delicati impulsi luminosi direttamente alla radice del pelo per una diminuzione graduale della ricrescita. La ripetizione del trattamento ti garantisce una pelle liscia al tatto.

In totale su Alfemminile sono disponibili 15 prodotti da testare, 5 per ognuno dei singoli prodotti. Essere scelte non sarà semplice, ma per candidarsi basta meno di 1 minuto: vale davvero la pena tentare ed inviare la propria candidatura. Per candidarsi infatti basta accedere con i vostri dati di login utilizzati sul sito Alfemminile. Se non siete in possesso di un account, potete crearne uno nuovo in pochi secondi!

Ricorda che puoi candidarti come tester anche per Balsamo labbra Mixa da testare su Toluna.

Philips Lumea: diventa tester con Alfemminile

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. vorrei tanto testarli personalmente per poi poter spiegare l’efficienza reale ad altre persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *